Reality e Talent

All’Isola dei famosi 2016 arriva la confessione di Aristide ma i compagni non gradiscono

Nel day time dell'Isola dei famosi 2016 arriva la confessione di Aristide: il video in onda il 16 marzo 2016 ci mostra il confessionale e il racconto di come è stato accesso il fuoco


Il caso accendino sull’Isola dei famosi 2016 è stato concluso, almeno in parte. Aristide ha ammesso che il fuoco è stato acceso grazie all’utilizzo dell’accendino e non delle lenti dei suoi occhiali ma non ha voluto specificare chi abbia portato l’oggetto sull’Isola. E’ emerso in modo chiaro che tutti sapevano ma avevano deciso, con un patto di sangue, di non dire nulla di quello che era accaduto e infatti, dopo la confessione di Aristide arrivano critiche contro di lui. Ci si chiede se l’egittologo abbia o meno fatto bene a confessare visto che comunque il gruppo aveva subito la punizione. La più arrabbiata è Fiordaliso che all’inizio sembra scherzare con la Ventura: “Certo che se andassimo in guerra Aristide non dovrebbe proprio sapere nulla, sarebbe la spia perfetta” ma poi se la prende sul serio dicendo che l’uomo è andato contro il gruppo che aveva preso una decisione e che quindi non è stata portata avanti. Fiordaliso inoltre ricorda che tutti hanno fatto la sceneggiata fingendo di non sapere nulla, lei come anche Aristide che oggi, non si sa bene per quale motivo, ha deciso di parlare. Probabilmente, oltre che per una questione di coscienza, lo ha fatto perchè erano solo in due al fuoco, lui e Claudia Galanti per cui è chiaro che uno dei due fosse stato direttamente responsabile di questa accensione.

Gracia, che ha riportato il sorriso in Jonas, commenta anche quanto accaduto scherzando sul fatto che lei era felice di arrivare su Cayo Paloma visto che i suoi vicini di casa avevano il fuoco e invece lo hanno perso…Aristide viene bersagliato dai commenti negativi di Fiordalisa che chiude la questione: “Io sono arrabbiatissima, è chiaro che non ti dirò più nulla, io avrei continuato a mentire fino alla morte e di aver infranto le regole non me ne frega molto, non sono qui per quello” le parole della cantante arrivano come una freccia scagliata al cuore per l’egittologo. Resta comunque la domanda: chi ha portato l’accendino sull’Isola e come?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.