Reality e Talent

All’Isola dei famosi 2016 l’ennesima proposta di nozze di Cristian a Tara: sarà la volta buona?

Cristian Gallella si scioglie in lacrime per la sua Tara Gabrieletto e dall'Isola dei famosi promette che la sposerà appena tornerà in Italia, sarà questa la volta buona?


I fan di Uomini e Donne e della coppia Cristian-Tara, durante la puntata dell’Isola dei famosi 2016 in onda il 28 marzo hanno assistito a un nuovo momento romantico che riguarda la coppia nata nel programma di Canale 5. Dopo aver passato due settimane lontano dalla sua Tara, senza poterla sentire, senza sapere cosa stia facendo, Cristian ha capito che la ama davvero e che vuole vivere il resto della sua vita con lei. E così dopo la scelta a Uomini e Donne, la dichiarazione d’amore a Temptation Island con la proposta di matrimonio, l’anello a Pomeriggio Cinque, il passo indietro sempre dalla D’Urso e la pace fatta a Domenica Live, arriva adesso la conferma di questo amore. Cristian Gallella sposterà Tara Gabrieletto al rientro dall’Isola dei famosi 2016 adesso è convintissimo della sua scelta e non ha più dubbi. Si scioglie in lacrime solo al sentire la voce della sua bella per cui, le partecipazioni possono partire. Battute a parte, noi auguriamo tutto il bene del mondo alle persone che si amano ma qualcosa ci dice che questa storia non finirà presto come tutti pensiamo, nel senso che di questo matrimonio si parlerà e ancora anche tanto. Perchè il nostro caro Gallella non sa cosa sta succedendo in Italia mentre lui prova a rompere i cocchi in Honduras.

IL RESOCONTO DELLA QUARTA PUNTATA DELL’ISOLA: LEGGI QUI

Ma questa è un’altra storia di cui torneremo a parlare solo quando lo avrà fatto Tara in tv con il suo avvocato. La fidanzata di Cristian ha chiesto infatti di poter avere dello spazio in tv per dire la sua per cui attendiamo, non vogliamo aggiungere pezzi a un puzzle che non è ancora completo.

Nel frattempo la bella Gabrieletto si gode l’ennesima dichiarazione d’amore del suo dolce Cristian in diretta nazionale e attende con ansia il grande giorno, quello in cui indosserà il vestito bianco!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.