Reality e Talent

Isola dei famosi 2016 nella quarta puntata il vero volto dei naufraghi: sarà Jonas vs Simona

La quarta puntata dell'Isola dei famosi 2016: i nodi sono venuti al pettine e Simona Ventura finisce in nomination contro Jonas Berami, il resoconto


Finalmente un pò di pepe anche se per vedere donne tirarsi capelli e sangue, ce ne vorrà ancora molto, di tempo. Che il tempo della pace nel mondo sull’Isola dei famosi 2016 sarebbe presto finito lo avevamo detto da molti giorni, come avevamo anche detto che è un gioco, che c’è solo un vincitore e che le strategie, che da sempre ci sono, sarebbero presto venute alla luce. E così è stato, se ne faccia una ragione Simona Ventura che ha finalmente svelato il suo vero volto con una frase che vale più di mille parole rivolta a Jonas ( poi si è cercato di dare lui la colpa ma era chiaro che pensava quello che sentiva). E alla fine, grazie al gruppo, sarà proprio Jonas vs Simona perchè nella quarta puntata dell’Isola dei famosi 2016 alla fine il verdetto è stato il seguente. Jonas Berami è stato il nominato del gruppo mentre è stata Gracia Torres a nominare, come leader, Simona Ventura, rompendo finalmente gli schemi.

E adesso, come sempre accade in questi casi, sarà il pubblico sovrano a decidere chi dovrà restare sull’Isola. E per quanto Simona Ventura sia amata come conduttrice per il suo lavoro, noi un piccolo euro sul fatto che possa vincere Jonas contro di lei, siamo anche pronti a puntarlo.

Detto questo nella quarta puntata dell’Isola dei famosi è successo quello che ci aspettavamo: i furbetti sono stati smascherati ( e in questo caso speriamo per Marco Carta che si svegli perchè viene usato da qualcuno) mentre abbiamo ritrovato un Gallella in gran forma, lacrime a parte. E adesso che sull’Isola ci sarà anche Paola Caruso, una che di certo non le manda a dire, speriamo che i giovani animino il reality di canale 5 e ci regalino qualcosa di divertente, non necessariamente sanguinoso. Ricordiamo invece che nella quarta puntata dell’Isola dei famosi, in onda il 28 marzo 2016, Fiordaliso è stata eliminata in modo definitivo, lo stesso destino è toccato a Patricia, mentre Aristide è rimasto su una nuova spiaggia chiamata Playa Soledad.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Isola dei famosi 2016 nella quarta puntata il vero volto dei naufraghi: sarà Jonas vs Simona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.