Reality e Talent

La Bonas non è più desnuda ma regala un topless in diretta (FOTO)

Prima di lasciare Isla Desnuda Paola Caruso si mostra in tutta la sua bellezza: non sarà più nuda sull'Isola ma la Bonas ci regala il topless di arrivederci


Paola Caruso entra a far parte del cast di “naufraghi fissi” dell‘Isola dei famosi 2016 ma prima di non essere più una desnuda, regala un grande momento di tv a tutti i telespettatori. Come era già successo in passato infatti, la nostra Bonas si mostra in tutta la sua bellezza e regala un topless a tutti per la gioia di Alfonso Signorini. Alessia Marcuzzi ha dimenticato di chiederle di non esultare ma alla fine la Bonas lo ha fatto ed è rimasta praticamente nuda con il seno in bella vista davanti al paravento, che poco è servito visto che le sue grazie, non sono state nascoste, anzi, rimbalzavano come due cocchi davanti agli occhi del pubblico di Canale 5. Ma va bene così, troppi bollini in questa Isla Desnuda, che tra l’altro è stata anche smantellata per cui la Caruso ha dato in modo degno il suo addio.

IL RESOCONTO DELLA QUARTA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

Il pubblico infatti con un plebiscito, ha salvato Paola e adesso la nostra cara Bonas sarà una compagna di viaggio degli “sfigati” che la guardavano con aria di sufficienza credendosi più famosi di lei ( citiamo con queste parole un suo pensiero).

LE FOTO DEL TOPLESS DI PAOLA CARUSO, LA BONAS DELL’ISOLA DEI FAMOSI

E adesso non ci resta che seguire la nostra cara Bonas che non sarà più nuda ma con il costumino sulla stessa spiaggia, tra l’altro, che conosce bene. Come saprete infatti per i naufraghi è finito il tempo delle corse sulle spiagge bianche di Cayo Paloma. Adesso il gioco si fa duro e si vivrà su Playa Uva, che è poi Isla Desnuda. Sarà una lunga e ricca settimana davvero imperdibile, vedremo che cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.