Reality e Talent

Stasera l’Isola dei famosi 2016: è Simona vs Jonas, chi sarà eliminato?

Le anticipazioni per la quinta puntata dell'Isola dei famosi 2016 in onda il 4 aprile 2016: chi sarà eliminato? Jonas Berami e Simona Ventura rischiano di lasciare il reality


Grande attesa per la quinta puntata dell’Isola dei famosi 2016. In questo nuovo appuntamento occhi puntati sui due concorrenti che rischiano di lasciare il reality di Canale 5. Chi avrà la meglio tra Simona Ventura e Jonas Berami? Sarà questo il momento più atteso della puntata. Per tutta la settimana, sia in Italia che in Honduras non si è parlato di altro. I naufraghi sono convinti che a lasciare il gioco sarà Jonas Berami che in questa settimana si è isolato ancora di più rispetto al gruppo trovando solo in Cristian e Mercedesz due compagni di viaggio ideali. Jonas ha passato una settimana difficile anche perchè ha dichiarato di sentirsi come in prigione a causa della “reclusione” che si vive sull’Isola. Anche per questo non gli dispiacerebbe tornare a casa per poter riabbracciare la sua famiglia. Simona invece, dopo lo sconforto iniziale, è rinata e ha lottato per continuare a restare in gara. E’ stata anche aiutata dalla lettera ricevuta dal suo grande amore e per il regalo arrivato nel giorno del suo compleanno. In Italia tutti i suoi amici vip fanno il tifo per lei e sperano che possa restare sull’Isola…

ISOLA DEI FAMOSI 2016: LE ANTICIPAZIONI PER LA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 4 APRILE 2016

Ma cosa vedremo questa sera? Nella puntata dell’Isola dei famosi 2016 in onda il 4 aprile non ci sarà solo l’eliminazione di uno tra Jonas e Simona. Non dimentichiamo infatti che su Playa Soledad, di cui nessuno conosce l’esistenza, vive da una settimana Aristide che ha affrontato momenti di sconforto in questi giorni. Ha avuto anche bisogno delle cure mediche. Questa sera Alessia Marcuzzi si collegherà con lui per capire anche quelle che sono le sue intenzioni. Aristide infatti durante la settimana aveva dichiarato di voler lasciare l’Isola dopo la diretta del lunedì. In effetti Aristide potrà farlo anche perchè stasera su Playa Soledad arriverà il naufrago che è stato eliminato al televoto. Se fosse Jonas Berami, accetterebbe di continuare in solitaria la sua avventura sull’Isola? E se invece toccasse a Simona Ventura? Vedremo cosa succederà…E poi in studio oggi ci saranno Fiordaliso, concorrente eliminata dopo la nomination del gruppo, e Patricia, che ha dovuto lasciare Isla Desnuda.

In studio come sempre Alfonso Signorini e Mara Venier commenteranno quello che accade in diretta ma anche quello che è successo in settimana. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle 21,25 circa per la quarta puntata dell’Isola dei famosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.