Reality e Talent

Il Bacio gay dei La Rua nel serale di Amici: Daniele e Andrea stanno insieme? (VIDEO)

Nella puntata di Amici 2016 in onda il 9 aprile arriva il bacio gay tra Daniele e Alessandro due componenti de i La Rua. I ragazzi sono davvero gay o il bacio ha un altro significato?


Sulle note di Non ho la tristezza, i La Rua si sono guadagnati la loro esibizioni nella puntata del serale di Amici in onda il 9 aprile 2016 ma non solo. Come era prevedibile infatti oggi siamo qui a parlare di quello che è successo e non di come hanno cantato ma si sa, il mondo dello spettacolo è proprio questo, purtroppo o per fortuna. Tra Daniele e Andrea, due dei componenti della band della squadra bianca, ieri c’è stato un bacio, un bacio che secondo alcuni, dovrebbe essere un coming out. Daniele e Andrea sono fidanzati? In realtà oggi si parla anche moltissimo del fatto che entrambi sarebbero eterosessuali, ma se così fosse perchè darsi quel bacio appassionato? Non si è infatti trattato di quello che poteva essere un simbolico bacio a stampo per rappresentare l’amore libero, l’amore che vince contro tutto. I due si sono dati un bel bacio, non vorremmo scendere nei dettagli ( potrete poi rivedere il video) ma non ci era sembrato finto, anzi…

Le fan del gruppo, attentissime nella puntata di Amici in onda ieri, hanno iniziato subito a commentare, dicendo di andare oltre quel bacio che aveva solo un significato al momento. Alessandro infatti, secondo le fan che pare conoscano bene i componenti della band, avrebbe anche una fidanzata, per cui ha solo voluto fare un gesto diverso mentre cantava un brano significativo.

Daniele InciccoAlessandro Mariani avrebbero dato solo un tocco in più a quello che stavano cantando con un bacio che appunto oggi fa molto parlare di loro e del loro brano, probabilmente, se non ci fosse stato, non saremmo qui a discutere una canzone che sembra orecchiabile ma non lascia comunque il segno. Una scelta che ha premiato i La Rua? Vedremo nelle prossime ore che cosa succederà, loro probabilmente avranno commentato nel backstage e noi, seguendo il day time di Amici, capiremo che significato avesse questo “bacio gay”.

PER VEDERE IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Il Bacio gay dei La Rua nel serale di Amici: Daniele e Andrea stanno insieme? (VIDEO)

  1. Caro Daniele,
    Ti scrivo per dirti tate cose io ho un ragazzo che mi ama davvero e tu hai fatto bene perchè sei diventato il fidanzato di Alessandro dei La Rua hai fatto molto bene e tutti sanno tu e Alessandro siete bellissima coppia ciao
    Mariella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.