Isola dei famosi 2016 news: Andrea Preti prova a chiarirsi con tutti ma nessuno gli crede

Dopo la puntata dell‘Isola dei famosi in diretta con gli attacchi vari ed eventuali da parte di tutti, e quando diciamo tutti, vogliamo dire proprio tutti, Andrea Preti deve provare a difendersi, almeno meglio di quello che ha cercato di fare in diretta. Diciamo che il nostro bell’attore non ha fatto proprio una bella figura e che la sua credibilità è pari a quella di Pinocchio di fronte alla Fata turchina. Noi però su quell’Isola non c’eravamo e non sappiamo se abbia davvero mentito oppure no. Una cosa è certa, come faceva giustamente notare il Gallella nazionale: dove c’è polemica c’è Preti, è chiaro quindi che, nel bene o nel male lui c’entri sempre…Dopo gli attacchi che Andrea ha ricevuto in studio ma anche dai compagni, una volta terminata la puntata, il naufrago ha deciso di provare a chiarire con i suoi compagni. Nel day time in onda il 12 aprile 2016 abbiamo visto i primi approcci di questa riconciliazione. La prima a cui Andrea si è avvicinata, complice anche la serata di malinconia a causa della nomination, è Gracia. Le ha fatto capire che è molto dispiaciuto. E lei ha risposto: “Io non mi sento di credere nè a te nè a Paola in questa circostanza io non voglio prendere una posizione”. Andrea ha chiosato: “Ha giurato sulla tomba di suo padre? Forse voi non avete capito che quella venderebbe anche sua madre…”. Queste sono parole che circa 2 milioni di italiani hanno sentito nel day time e che potranno rivedere, cattiverie gratuite comunque, a prescindere da ogni strategia possibile.

SIMONA VENTURA LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI: NESSUNO LO IMMAGINAVA

La seconda persona dalla quale Andrea decide di andare, dicendo che Paola ha mentito, è Mercedesz Henger. Spiega alla bionda naufraga che ha davvero intenzione di conoscerla e che spera di avere un rapporto di amicizia con lei fuori. Mercedesz gli dice che al momento, in questo gioco non gli crede come non crede neppure a Paola per cui rimanda la discussione. Sull’Isola non saranno amici, fuori si vedrà.

Il tentativo di riappacificazione si chiude con Marco Carta. Andrea Preti si avvicina al cantante sardo  e gli spiega che da amico si è comportato in quel modo. Marco però gli spiega il suo punto di vista: “Se fosse successo a me, appena sentite quelle parole, le avrei detto di ripeterle ad alta voce. Così facendo invece dai modo di non crederti…“.

Insomma il tentativo di Andrea non sembra esser andato a buon fine. Sarà destinato a lasciare l’Isola dei famosi 2016 la prossima settimana? Vedremo…

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.