Reality e Talent

Isola dei famosi 2016 news: Andrea Preti prova a chiarirsi con tutti ma nessuno gli crede

Le ultime news dall'Isola dei famosi 2016: Andrea Preti cerca di fare pace con i naufraghi che si sono sentiti presi in giro e traditi. Come sarà andata?


Dopo la puntata dell‘Isola dei famosi in diretta con gli attacchi vari ed eventuali da parte di tutti, e quando diciamo tutti, vogliamo dire proprio tutti, Andrea Preti deve provare a difendersi, almeno meglio di quello che ha cercato di fare in diretta. Diciamo che il nostro bell’attore non ha fatto proprio una bella figura e che la sua credibilità è pari a quella di Pinocchio di fronte alla Fata turchina. Noi però su quell’Isola non c’eravamo e non sappiamo se abbia davvero mentito oppure no. Una cosa è certa, come faceva giustamente notare il Gallella nazionale: dove c’è polemica c’è Preti, è chiaro quindi che, nel bene o nel male lui c’entri sempre…Dopo gli attacchi che Andrea ha ricevuto in studio ma anche dai compagni, una volta terminata la puntata, il naufrago ha deciso di provare a chiarire con i suoi compagni. Nel day time in onda il 12 aprile 2016 abbiamo visto i primi approcci di questa riconciliazione. La prima a cui Andrea si è avvicinata, complice anche la serata di malinconia a causa della nomination, è Gracia. Le ha fatto capire che è molto dispiaciuto. E lei ha risposto: “Io non mi sento di credere nè a te nè a Paola in questa circostanza io non voglio prendere una posizione”. Andrea ha chiosato: “Ha giurato sulla tomba di suo padre? Forse voi non avete capito che quella venderebbe anche sua madre…”. Queste sono parole che circa 2 milioni di italiani hanno sentito nel day time e che potranno rivedere, cattiverie gratuite comunque, a prescindere da ogni strategia possibile.

SIMONA VENTURA LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI: NESSUNO LO IMMAGINAVA

La seconda persona dalla quale Andrea decide di andare, dicendo che Paola ha mentito, è Mercedesz Henger. Spiega alla bionda naufraga che ha davvero intenzione di conoscerla e che spera di avere un rapporto di amicizia con lei fuori. Mercedesz gli dice che al momento, in questo gioco non gli crede come non crede neppure a Paola per cui rimanda la discussione. Sull’Isola non saranno amici, fuori si vedrà.

Il tentativo di riappacificazione si chiude con Marco Carta. Andrea Preti si avvicina al cantante sardo  e gli spiega che da amico si è comportato in quel modo. Marco però gli spiega il suo punto di vista: “Se fosse successo a me, appena sentite quelle parole, le avrei detto di ripeterle ad alta voce. Così facendo invece dai modo di non crederti…“.

Insomma il tentativo di Andrea non sembra esser andato a buon fine. Sarà destinato a lasciare l’Isola dei famosi 2016 la prossima settimana? Vedremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.