Reality e Talent

Simona Ventura fuori dall’Isola dei famosi: il televoto notturno non salva la regina di Soledad

Simona Ventura eliminata dall'Isola dei famosi 2016. Nel televoto per la permanenza su Playa Soledad vince Stefano Orfei che resta sull'Isola. Per la conduttrice l'avventura nel reality finisce qui


Simona Ventura eliminata dall’Isola dei famosi 2016. E pensare che in studio si parlava del fatto che Stefano Orfei neppure avrebbe accettato il televoto per galanteria. Si diceva che avrebbe lasciato Simona Ventura a godersi la sua Playa Soledad. Anche l’amico del Nones in diretta aveva commentato: “Probabilmente accetterà ma lo farà solo perchè sa di essere più debole di Simona Ventura”. Parole che non sono state affatto profetiche. Abbiamo dovuto aspettare fino all’una di notte, del resto come era successo anche nell’altra puntata dell’Isola dei famosi, quando c’è Simona Ventura di mezzo, i tempi cambiano…Nessuno ieri avrebbe puntato un euro sulla permanenza di Stefano sul Playa Soledad, eravamo davvero tutti pronti a dire che il pubblico votasse a gran voce Simona Ventura, eletta regina dell’ultima spiaggia. E invece Stefano, che pensava più al cocco che alla sua avventura in solitaria, ha vinto, di poco ci dice la Marcuzzi che parla di una manciata di voti di differenza. Un pò più del 50% dei voti per Stefano che resterà quindi all’Isola dei famosi mentre il programma perde uno dei pochi motivi per essere visto, la Ventura appunto. Per quanto Simona non sia piaciuta al pubblico, in settimana abbiamo seguito con interesse quello che lei faceva sulla Soledad, stufi delle strategie da scuola elementare del gruppo.

IL RESOCONTO: DALLA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI IN ONDA L’11 APRILE 2016 ESCE SIMONA VENTURA

Vedremo se in settimana cambieranno le cose. E’ chiaro che il gruppo dei giovani lascia il segno e che il pubblico votante ha le idee molto chiare. In quel di Canale 5 sono rimasti tutti senza parole, ma siamo proprio sicuri che sia così? I maligni in settimana avevano detto che Simona, dopo una settimana vissuta in maniera tranquilla, c’è chi dice persino che abbia dormito su un letto e che abbia potuto farsi la tinta ( in effetti non c’è ricrescita sul cuoio capelluto della Ventura) avrebbe lasciato il gioco. Si sa che sono storie troppo grandi per noi comuni mortali che crediamo ancora nella volontà del pubblico e non in quella di una possibile regia. Noi vogliamo credere che Simona abbia sofferto, si sia trovata a disagio e che sia poi venuta fuori pian piano. Vogliamo credere che il pubblico l’abbia voluta fuori e amen.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Simona Ventura fuori dall’Isola dei famosi: il televoto notturno non salva la regina di Soledad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.