Reality e Talent

Isola dei famosi 2016 sesta puntata: le strategie smascherate portano alla nomination

Il resoconto della sesta puntata dell'Isola dei famosi 2016: sono tre i nominati della settimana. Le strategie non pagano e vengono smascherate portando alla possibile eliminazione...Ecco chi rischia di lasciare il reality di Canale 5


Sono tre i nominati nella sesta puntata dell’Isola dei famosi in onda l’11 aprile 2016. E su queste nomination, non possiamo negarlo hanno influito due cose: la prova fatta in diretta che ha portato Alessia Reato a essere la leader della settimana, e poi le strategie da scuola elementare che alcuni naufraghi stanno portando avanti in modo ridicolo. Ecco quindi venire fuori i tre nomi che tutti si aspettavano: il gruppo ovviamente fa il nome di Andrea Preti. L’attore in settimana è stato protagonista, come poi anche nella puntata dell’Isola in onda ieri sera, di aspri dibattuti e dove c’è male c’è sempre lui, come giustamente faceva notare il Gallella. Alla fine anche Marco Carta ha scelto di schierarsi dalla parte di Paola, credendo alle sue parole e non a quelle di Andrea che si ritrova quindi a lottare contro tutti, Ed è il suo il primo nome: va in nomination per volere del gruppo che non si fida più di lui e delle sue strategie. Prima invece era stato il pubblico a casa a scegliere chi doveva andare in nomination. Se avessimo dovuto puntare il nostro eurino avremmo fatto il nome di Gianluca Mech e invece a quanto pare, Mr Tisanoreica piace al pubblico mentre chi non piace ( vista la grande percentuale con cui è stata votata) è Gracia Torres che va quindi dritta dritta in nomination. Sarà quindi una bella sfida tra la spagnola e Andrea Preti che si contenderanno il posto sull’Isola dei famosi fino all’ultimo sangue.

LA CLAMOROSA ELIMINAZIONE DI SIMONA VENTURA

C’è poi anche il terzo nome, fatto dalla leader Alessia Reato. Paola Caruso torna in nomination ma è praticamente impossibile che la Bonas lasci l’Isola dei famosi per cui può ritrovare la sua risatina, abbandonata nell’ultima puntata dell’Isola, dormire sonni tranquilli e dedicarsi alle sue attività isolane. Non sarà di certo lei a lasciare il reality visto che il pubblico potrà scegliere tra due personaggi non molto amati. Difficile fare un pronostico ma Andrea e Gracia se la giocheranno. Ed è sempre difficile pensare che uno di loro due possa poi restare, per volere del pubblico, su Playa Soledad. Peccato perchè se uscisse davvero Andrea la prossima settimana, non avremmo davvero più nulla di cui parlare. Ce ne faremo comunque una ragione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.