Reality e Talent

Il lato b di Gracia De Torres divide gli esperti: tutto naturale o c’è il ritocchino? (FOTO)

Gracia De Torres e il mistero del suo lato b: la bella modella ha ceduto al ritocchino o è tutto merito di esercizi e di madre natura? Ecco le foto e il parere dell'esperto


Sbarcata sull’Isola dei famosi nelle vesti di naufraga “provvisoria” al fianco delle due bellezze di questa edizione, Gracia De Torres era stata annunciata in quel di Playa Desnuda come la modella dal lato b più bello d’Europa, e forse del mondo! E come negare cotanta bellezza, che non è solo nel suo lato b ma in un fisico che la rende una bellissima donna. Con il passare del tempo, e la perdita dei chili, qualcosa però è cambiato. Il suo visino sembra essere più scavato ma, secondo i maligni, il fisico della Torres, in particolare il lato b di Gracia, non avrebbe risentito dei chili persi. Per questo, i più cattivoni, hanno pensato che il lato b di Gracia, sia rifatto. In questa polemica che parte dai social ci ha messo lo zampino anche la rivista Chi che ha pubblicato alcuni scatti molto particolari della modella ma ha anche chiesto l’intervento di un vero esperto che dal punto di vista medico possa spiegare se questo ritocchino al lato b di Gracia c’è o non c’è. Il suo sederino è rifatto oppure no?

ANDREA PRETI CERCA DI FAR PACE CON TUTTI: CE LA FARA’?

Il settimanale Chi, ha quindi chiesto il parere di un vero luminare, il chirurgo estetico Giacomo Urtis che, viste foto di Gracia sull’Isola, sentenzia: “A guardare queste foto, anche se occorre prudenza, sembrerebbe che il gluteo di Gracia sia stato “riempito”. Farei due ipotesi: o è stato iniettato acido ialuronico o sono state inserite le protesi.”

lato b gracia de torres

Il dottore però spiega che non c’è la certezza che Gracia abbia subito un intervento chirurgico ma spiega anche che oggi va molto di moda questo genere di chirurgia. Il dottore ha poi aggiunto:

Nel mondo dello spettacolo se dovessi calcolare una percentuale di glutei ritoccati, mi spingerei fino al 60 per cento, ma non è escluso che modelle e showgirl con un bel fondoschiena naturale si aiutino solo con la palestra e i massaggi. Il lato b è importante nello spettacolo: ci sono showgirl che siedono sulla propria fortuna.

Solo Gracia potrà dire se ha ceduto al ritocchino oppure no e visto che è in nomination e potrebbe anche uscire, non ci resta che attendere lunedì per scoprire che cosa succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.