Reality e Talent

Cristian Gallella dopo l’Isola dei famosi fa pace con i suoi genitori: il toccante messaggio della mamma

Cristian Gallella dopo l'Isola dei famosi 2016 ritrova l'affetto dei suoi genitori: il toccante messaggio della sua mamma nella diretta dell'ultima puntata


Dove non arriva Maria arriva l’Isola dei famosi. Nel suo lungo percorso a Uomini e Donne, Cristian ha spesso parlato del difficile rapporto tra lui e la sua famiglia, in particolare del fatto che da tempo non avesse nessun contatto con i suoi genitori. La De Filippi ha provato spesso a far capire a Cristian quanto sia importante avere un rapporto con i propri genitori, ci ricordiamo tutti il percorso di Cristian nel mondo di Uomini e Donne ma la sua missione, non era andata a buon fine. Ma adesso, sull’Isola, lo scuro, come è stato chiamato dagli autori del reality di Mediaset, ha preso coscienza della fortuna che ha. Sentendo le storie di Marco Carta, di Paola, di Mercedesz, tutti giovanissimi come lui che da tempo hanno perso i genitori, si è reso conto che avrebbe dovuto cercare di mettere una pietra sopra e voltare pagina, qualsiasi cosa fosse successa. E a fare il primo passo è stata la sua mamma. Non l’avevamo mai vista prima in tv, si è presentata, nel video mandato in onda in studio, salutando il suo Cristian e spendendo solo belle parole per lui. Gli ha ricordato quanto sono orgogliosi di quello che ha fatto, gli ha raccontato che lei e suo marito lo hanno seguito nel suo percorso sull’Isola ma, cosa più importante ha ribadito, che la loro casa è sempre aperta e che lo aspettano a braccia aperte, finalmente.

TARA GABRIELETTO E’ INCINTA? IL DUBBIO INSINUATO DA CRISTIAN 

In tanti hanno scritto e detto che forse di questi contenuti si doveva parlare sull’Isola, difficile che una persona come Cristian si esponesse così tanto spiegando cose che in tanti anni, di esposizione in tv, ha voluto tenere per sè. Prendiamolo per quello che è, lui ha detto di aver vinto la sua Isola perchè ha capito la cosa per lui più importante. Ha capito quanto nella sua vita importi Tara, la donna che vuole sposare e quanto siano importanti anche i suoi genitori, con i quali spera di fare pace il prima possibile.

( foto dalla pagina Facebook ufficiale di Cristian Gallella)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.