Reality e Talent

Gianluca Mech spiega a Novella 2000 quello che è successo con Cristian Gallella: picchiato negli studi Mediaset

Cosa è successo davvero tra Gianluca Mech e Cristian Gallella nello studio di Verissimo? Cristian ha picchiato Mech? La parola a Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000 che ha intervistato Mech ascoltando la sua versione dei fatti


E’ il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi e spiegare questa mattina cosa sarebbe successo, secondo il racconto di Gianluca Mech, negli studi di Mediaset durante la registrazione di Verissimo con i protagonisti dell’Isola dei famosi. E lo fa appunto, ascoltando le parole del naufrago che racconta la sua versione dei fatti in merito alla presunta aggressione di cui Cristian Gallella, sarebbe protagonista. Il direttore di Novella, prima di raccontare i fatti, precisa anche di aver cercato di mettersi in contatto con l’ex tronista, per dare modo di raccontare anche la sua versione dei fatti ma che al momento il tenebroso ex naufrago, non avrebbe voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Chi le rilascia invece è Gianluca Mech che racconta l’aggressione: Cristian lo avrebbe picchiato con un paio di schiaffi e, se non ci fossero state presenti altre persone, che secondo le parole di Mech avrebbero fermato l’ex tronista, la cosa sarebbe potuta finire anche in modo diverso. Il direttore di Novella 2000, spiega che Mech non avrebbe voluto parlare della vicenda anche perchè molto scosso per i fatti accaduti ma ha preferito farlo per raccontare il suo punto di vista. Al momento, neppure le altre persone presenti, non sappiamo chi fossero, hanno deciso di rilasciare dichiarazioni in merito.

“Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte. Ma una volta fuori, lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti” racconta Mech al direttore di Novella 2000 che riporta sul sito della rivista quello che è accaduto. Continua il creatore della Tisanoreica:  “E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset”.

Qualcosa ci dice che scopriremo come sono andate davvero le cose in qualche caldo pomeriggio di maggio restando collegati su questi schermi: Pomeriggio Cinque non vede l’ora di raccontare questa storia con i protagonisti al cospetto di Barbara D’Urso.

Per leggere l’intervista completa a Mech-clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.