Reality e Talent

Inizia Temptation Island 2016: le anticipazioni per la prima puntata, le coppie si separano

Le anticipazioni per la prima puntata di Temptation Island 2016 in onda oggi 28 giugno su Canale 5: ecco cosa succederà nel reality con le coppie che si mettono in gioco per testare se il loro sia vero amore


Anche l’estate 2016 sarà all’insegna, almeno per il pubblico di Canale 5, di un programma targato Maria De Filippi. La Queen non ci sarà in modo diretta ma sappiamo che c’è comunque il suo zampino. Parte oggi la terza edizione di Temptation Island il reality dedicato al vero amore in onda per sei puntate nel mese di luglio 2016 su Canale 5. Sei prime serate dedicate alle coppie che hanno scelto di mettersi in gioco: vivranno separate per 21 giorni e alla fine potranno dire se il loro sia o meno un vero amore. Tra i protagonisti di Temptation Island 2016 c’è solo una coppia “famosa” quella formata da Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e Fabio Ferrara che è stata la sua scelta. Fabio e Ludovica, insieme ad altre 4 coppie, hanno deciso di mettersi in gioco per capire se il loro amore può resistere alle tentazioni…Cosa vedremo quindi nella prima puntata di Temptation Island 2016 in onda oggi? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

TEMPTATION ISLAND 2016 ANTICIPAZIONI: LA PRIMA PUNTATA DEL 28 GIUGNO 2016

Nella prima puntata di Temptation ovviamente conosceremo le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco per capire se il loro è un vero amore. In questo prima appuntamento la presentazione delle coppie che spiegheranno, presentandosi, quali sono i motivi che li hanno spinti a partecipare al reality ( visibilità a parte).

LE COPPIE CHE PARTECIPANO A TEMPTATION ISLAND 2016

Georgette Polizzi – Davide Tresse, Roberta Mercurio – Flavio Zerella, Mariarita Salino – Luca Lantieri, Valeria Vassallo – Roberto Ranieri, Fabio Ferrara – Ludovica Valli, Gabriella Teodosio – Ernesto Carnevale

Le coppie vivranno separate: in un villaggio della Sardegna da un lato ci saranno i sei fidanzati con le belle tentatrici e dall’altro le fidanzate con i tentatori. Bisogna dire che lo staff di Temptation quest’anno è stato davvero molto attento. A differenza della passata edizione non ci sono molte anticipazioni che ci lasciano intuire quello che è successo nella registrazione. Vi ricordiamo infatti che Temptation è stato registrato, le riprese sono iniziare il 4 giugno e terminate due giorni fa in Sardegna. Vedremo quindi che cosa succederà alle coppie: solo alcune voci in merito a Ludovica e Fabio che, stando ai rumors, si sarebbero lasciati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.