Reality e Talent

Amici 23 è il trionfo Zerbi-Celentano: la finale è salva

Amici 23 e il dominio assoluto della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: giusto così?

amici 23 semifinale

Questo sabato salta l’appuntamento con la semifinale di Amici 23 ma il talent di Maria de Filippi ci aspetta domenica, con la penultima puntata di questa edizione. Come di consueto, al giovedì, è stata registrata la puntata che andrà poi in onda in prime time. E chiaramente non mancano le anticipazioni che ci rivelano proprio tutto quello che succederà domenica 12 maggio 2024. Non vogliamo raccontarvi molti dettagli, anche perchè potrete godervi la puntata di Amici 23 senza conoscere tutto quello che è successo ma vogliamo soffermarci su una notizia in particolare: la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi vola verso la finalissima al gran completo. Clamoroso o forse no! Era prevedibile che sarebbe successo e infatti è accaduto.

Amici 23 la finale nel segno della squadra di Zerbi e Celentano

Possiamo infatti dirvi che al ballottaggio finale non ci saranno gli allievi della maestra Celentano e di Rudy Zerbi dunque, tutti e 4 i ragazzi sono salvi. Che già tra loro ci fosse il vincitore del circuito ballo, era cosa abbastanza ovvia, visto che Marisol e Dustin da settimane sono rimasti i soli ballerini ancora in gara. Ma c’è anche grande probabilità che ci sia tra loro anche il vincitore di questa edizione. Mai dire mai chiaramente, visto che nella puntata di Amici 23 dedicata ai finalisti, non ci saranno squadre ma tutti gli allievi rimasti si sfideranno fino all’ultima esibizione in base a un sorteggio che poi darà il via a tutto il meccanismo della finalissima. Dunque potrebbe davvero accadere di tutto.

Quello che però emerge e va detto, è che forse, la squadra di Zerbi e Celentano non avrebbe meritato proprio tutti e 4 i posti di quella finale. Holden e Petit ad esempio, non sono poi così diversi dagli altri cantanti arrivati al serale di Amici 23. E se è vero che Holden ha incassato grandi numeri con lo streaming, è altrettanto vero che non avrebbe meritato il posto in finale per lo spirito con cui ha affrontato questo serale. Lui lì non vi voleva stare e infatti si era preparato le sue belle valigie ed era tornato a casa. Dopo qualche giorno ha però chiesto di rientrare, forse perchè consigliato da qualcuno che gli ha fatto notare che una vittoria ad Amici, o comunque un piazzamento importante, gli avrebbe fatto bene.

Forse si o forse no, perchè va detto, Holden non ne sta uscendo benissimo. Una volta finito il talent certo, si parlerà solo della sua musica e forse si dimenticherà quello che è accaduto nella scuola. Però se di meriti si deve parlare, forse Sarah, Mida, Martina o altri, avrebbero meritato quel posto in finale.

Dunque appuntamento a domenica sera con la semifinale di Amici 23 e poi sabato prossimo con la finalissima che decreterà il vincitore di questa 23esima edizione del programma di Maria de Filippi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.