Reality e Talent

Temptation Island 2016: l’amore è più forte delle tentazioni, Roberta perdona Flavio

Nel confronto finale tra Flavio e Roberta alla fine arriva la pace, lei lo perdona. Ecco cosa è successo nella penultima puntata di Temptation Island 2016


Probabilmente a casa nessuno avrebbe immaginato un epilogo come quello che abbiamo visto nella penultima puntata di Temptation Island 2016 e invece alla fine l’amore ha trionfato Roberta non se l’è sentita di lasciare Flavio solo per quello che ha visto durante il corso del programma e ha preferito uscire con lui, tornare a casa e non gettare sei anni di relazione. Eppure Flavio non si era comportato proprio benissimo con lei. Il ragazzo aveva messo in dubbio i suoi sentimenti avvicinandosi molto alla tentatrice Diana e sembrava quasi che i due potessero anche uscire insieme viste le frasi usate dal manager avellinese. Promesse fatte a Diana che però poi sono state completamente cancellate nel confronto finale. Davanti a quel fuoco Flavio si è dimostrato una persona totalmente diversa pronta a chiedere scusa a Roberta per tutto quello che lei ha dovuto vedere. E Roberta era anche partita “bene” nel confronto con il suo fidanzato, mettendo i puntini sulle i e chiedendo rispetto. La storia del tatuaggio, quelle frasi dette a Diana…Ma a quanto pare poi sono bastati gli occhi dolci di Flavio a farle cambiare idea. Il ragazzo durante il confronto che abbiamo visto il 26 luglio 2016 ha chiamato in ballo i sei anni di relazione, i rapporti costruiti fuori e le ha giurato, anche sula testa di suo padre, che la ama e che i sentimenti che lui nutre per lei sono fortissimi.

Di fronte a queste parole Roberta non se l’è sentita di buttare al vento una relazione di sei anni e ha scelto di dare una nuova possibilità al suo compagno. E infatti, proprio durante la trasmissione, ha commentato sui social quello che stava accadendo con una frase che lascia capire come siano poi andate le cose. “Più forti di prima” ha scritto Roberta e l’amore quindi trionfa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.