Reality e Talent

Pechino Express 2016 le coppie: gli #innamorati sono Lory Del Santo e il suo fidanzato

Pechino Express 2016 le coppie: gli #innamorati sono Lory Del Santo e il suo fidanzato Marco Cucolo


Tutto pronto: inizia la nuova avventura di Pechino Express. I concorrenti in gara sono pronti a rivedersi in tv perchè come saprete, le puntate di Pechino, 10 in questa edizione, sono per ovvi motivi registrate per cui il viaggio è già finito da tempo! Ma chi ci sarà in gara in questa quinta edizione del programma? Tra le coppie di Pechino Express 2016 c’è anche quella formata da Lory del Santo e dal suo fidanzato Marco, per tutti il suo toy boy vista la grande differenza di età. Lory e Marco sono la coppia degli #innamorati. Stanno insieme da più di due anni e sono pronti a regalare grandi emozioni in questo viaggio insieme, e noi non possiamo che immaginare quello che accadrà! Lory ha 57 anni e ama viaggiare, ama l’arte e le cose belle ma ama anche il suo giovanissimo Marco. Lui invece di anni ne ha 24 ma non per questo si lascia intimorire da Lory, del resto il suo spirito napoletano lo aiuta moltissimo nel tenere a bada la sua compagna. Gli #innamorati, saranno una delle coppie da battere in questa edizione di Pechino Express 2016?

PECHINO EXPRESS 2016 AL VIA: LEGGI QUI TUTTI I NOMI DELLE COPPIE

MARCO CUCOLO E LORY DEL SANTO PRONTI A DARE FILO DA TORCERE ALLE COPPIE AVVERSARIE IN PECHINO EXPRESS 2016

Noi che seguiamo per lavoro e per diletto il mondo del gossip e della tv conosciamo bene questa coppia e sappiamo che Lory e Marco potrebbero regalare davvero grandi soddisfazioni al pubblico a casa pronto a commentare sui social quanto accade!
Prima di partire per il viaggio Marco ha svelato quello che secondo lui potrebbe essere il punto di forza di questa coppia: “Secondo me saremo molto più bravi a chiedere passaggi, perché io sono uno che si butta e le persone mi prendono in simpatia. Invece la vedo dura dal punto di vista atletico, però se ci impegniamo…”
Alla stessa domanda risponde Lory che dice di non avere nessuna fobia e aggiunge: “Il punto di forza è che stiamo bene insieme. Il punto di debolezza è che io sono un po’ maestra. Sono un po’ ossessionante, perché a volte basterebbe non vedere o non dire e invece non ne faccio passare una!”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.