Reality e Talent

Grande Fratello vip pronti al via: in prima serata, al pomeriggio e di notte

Grande Fratello vip pronti al via: in prima serata, al pomeriggio e di notte ecco tutti gli orari in cui il reality andrà in onda


Giornata di presentazione per il Grande Fratello vip pronto al debutto il 19 settembre 2016 con la prima puntata di questa stagione d’esordio. Conferenza stampa scoppiettante questa mattina a Roma con Ilary Blasi, che sarà al timone della prima edizione del Grande Fratello vip e il suo compagno di viaggio, Alfonso Signorini che sarà al suo fianco per tutta l’edizione del reality di Canale 5. La presentazione del cast, le novità e le sorprese: tante cose da vedere da lunedì su Canale 5. E anche un piccolo annuncio da parte di Ilary: Francesco Totti non ci sarà, seguirà il Grande Fratello vip come spettatore da casa! Tanta curiosità in attesa del reality di Canale 5 ma anche critiche, come spesso succede in questi casi. La scelta di fare un reality che ha per protagonisti dei vip chiusi in una casa a far nulla, non piace a una fetta del pubblico che punta il dito contro autori, redazione e addetti ai lavori. Ma si sa, nel mondo dello spettacolo capita anche questo e non si può piacere a tutti! Detto questo, passiamo invece alla messa in onda del Grande Fratello: quando potremo seguire il Gf Vip in tv e su che canali andrà in onda?

TUTTI GLI ORARI PER SEGUIRE IN DIRETTA TV IL GRANDE FRATELLO VIP

Su Canale5 il Grande Fratello vip andrà in onda da lunedì a venerdì alle 16:05 subito dopo Uomini e Donne e prima de Il segreto. Una fascia in cui il pomeriggio di Canale 5 è al top degli ascolti.
Su italia1 da lunedì a venerdì alle 13:00 e alle 18:00, sabato e domenica alle 13:00 e alle 19:00.
Su La5 in diretta da lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 18:00
Su MediasetPremium sui canali Extra1 ed Extra2

Prima serata
Su Canale5 ogni lunedì alle 21:10
Seconda serata
Su Canale5 sabato e domenica alle 23:00
Su La5 da martedì a domenica dalle 23:00 alle 01:00 in diretta
E poi c’è la novità per la stagione del 2016: il Grande Fratello vip andrà in onda su MediasetExtra tutti i giorni in diretta dalle 11:30 alle 04:45. Questi sono tutti gli orari dati in modo ufficiale nella giornata della conferenza stampa. Vi aggiorneremo qualora potesse cambiare qualcosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.