Reality e Talent

Pechino Express 2016 terza puntata con eliminazione: la coppia eliminata torna a casa

Il resoconto della terza puntata di Pechino express in onda il 26 settembre 2016 su Rai2: una coppia eliminata lascia il gioco per sempre


Dopo le prime due puntate in cui nessuna delle coppie in gara è stata eliminata, arriva il momento del primo addio in questa nuova edizione di Pechino Express. A lasciare il gioco la coppia delle naturali che devono dire addio ai loro compagni di viaggio in questa avventura di Pechino Express 2016. Benedetta e Raffaella sono state scelte dai contribuenti che hanno vinto la terza tappa. Ancora una volta nelle ultime posizioni anche la coppia degli innamorati formata da Lory del Santo e Marco Cucolo ma questa volta per i due fidanzatini, non c’è stata l’eliminazione. Lory si dice felicissima perchè spera, con umiltà, di arrivare più avanti possibile in questo reality in compagnia del suo caro fidanzato. Per questa volta sono salvi ma se vorranno continuare a restare in gioco, dovranno davvero tirare fuori le unghie.  Benedetta e Raffaella invece tornano a casa e lasciano Pechino Express 2016: per loro la busta nera ha dato un verdetto inclemente. Prima di salutare tutti, le due bellissime naturali, hanno parlato di una esperienza bellissima che ha insegnato loro molte cose, in particolare ad apprezzare le piccole cose, anche le più banali.

PECHINO EXPRESS 2016: LA PRIMA ELIMINAZIONE NELLA PUNTATA DEL 26 SETTEMBRE 2016

La terza puntata di Pechino Express è stata caratterizzata anche dalla presenza delle tre caravelle che hanno in qualche modo “aiutato” i viaggiatori nella loro tappa. Le tre signore hanno regalato momenti di puro spettacolo e se da un lato Angelina è rimasta sempre la grande acidona ma simpaticissima viaggiatrice, dall’altro Fariba ci ha fatto capire da dove derivi l’esibizionismo di sua figlia Silvia Salemi. Insomma una puntata ricca che come sempre ha visto spiccare la simpatia di Tina Cipollari con la sua fissa verso il cibo e il suo “odio” verso gli altri concorrenti. Sarebbe sicuramente la più detestata se non fosse che in quel di Pechino Express ci sono anche i coniugi che non godono della simpatia di nessuno, anzi. Ma a Tina poco importa: lei va per la sua strada e con il suo fido Simone, vede all’orizzonte una nuova tappa e nuovi piatti tipici da gustare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.