Reality e Talent

I baci di Stefano Bettarini al Grande Fratello: da Valeria Marini a Mariana, gioco o realtà?

I baci di Stefano Bettarini al Grande Fratello: da Valeria Marini a Mariana, gioco o realtà? Le donne in casa mettono in guardia Valeria sulle reali intenzioni dell'ex calciatore


Si torna a parlare di Stefano Bettarini a poche ore dalla diretta della nuova puntata del Grande Fratello vip  la vera novità, è che questa sera il televoto non è stato annullato! Battute a parte, anche in casa tra di loro i concorrenti del reality di Canale 5, impegnatissimi con le sigle televisive, non parlano d’altro. I baci di Stefano Bettarini e di Valeria Marini. Mentre la nostra Valeriona continua a dire che si tratta di un gioco, di una amicizia, il Betta bacia anche Mariana Rodriguez dalla quale sembra essere molto attratto. La percezione che si ha da casa è ovviamente diversa da quella che i ragazzi hanno nel gioco: i vip infatti pensano che stia per nascere la scintilla tra Valeria e Stefano, ma sarà davvero così? A noi in realtà sembra che Valeria ce la stia mettendo tutta per sedurre Stefano che però non ci pare molto preso dai baci stellari della Marini. Nella diretta di ieri i ragazzi scherzavano su questi baci dicendo che in puntata se ne parlerà sicuramente molto con Alfonso Signorini preparatissimo sull’argomento…

Nelle ultime ore poi, durante la festa per il compleanno di Bosco e Alessia, c’è stato più di un bacio a stampo tra Valeria Marini e Stefano Bettarini che i concorrenti in casa hanno commentato in modo diverso.

“L’ho detto a Stefano. Se lei non ti piace lasciala stare, perché una donna, anche se non è innamorata, ci rimane male comunque”, dice Elenoire ad Antonella. E la Mosetti rincara: La sta illudendo troppo e lei, poverina, ne rimane mortificata.

Valeria ringrazia le sue compagne di gioco per questa sensibilità ma ribadisce anche un concetto: lei sa bene che stanno giocando, ma si gioca anche perchè c’è di base qualcosa, in questo caso la show girl è convinta che ci sia dell’attrazione tra lei e Stefano. Ma non è che questa attrazione arrivi solo dalla sua parte? Lo scopriremo solo vivendo e chissà che stasera non si approfondisca il discorso…Non dimentichiamoci che sempre per scherzo Stefano ha baciato anche Mariana ma in quel caso, la sua intenzione ci sembrava leggermente diversa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.