Reality e Talent

Laura Freddi in lacrime al Grande Fratello Vip per il figlio che non è nato (Foto)

Laura Freddi al Grande Fratello Vip racconta del suo desiderio di diventare mamme, del dolore che prova e della gravidanza interrotta


Laura Freddi nella Casa del Grande Fratello dove tanti vip si stanno mettendo a nudo sta dimostrando di essere la bella persona che tutti immaginavamo. Nessun eccesso, tanto rispetto e semplicità, ma Laura Freddi nasconde un dolore forte che l’ha fatto scoppiare in lacrime. Parlando con Andrea Damante, Laura Freddi ha confidato la sua disperazione per non essere ancora madre. Un desiderio che tempo fa sta per realizzare ma al terzo mese di gravidanza tutto si è interrotto. “Vedere Valeria così fragile davanti alla figura del padre mi ha toccato molto” ha commentato la Freddi dopo aver visto la clip lunedì sera. Quel video ha toccato da vicino la sua di fragilità, una sofferenza che l’ha vista in lacrime davanti alle telecamere del GF Vip.

“I figli bisogna farli da giovani” ha proseguito Laura confidandosi con l’ex tronista, anche se è adesso che sente di aver trovato davvero l’uomo giusto per lei. Ma è sembrata così addolorata che sembra sia davvero difficile restare incinta.

Le foto di Belen e Iannone con il piccolo Santiago – clicca qui

Laura Freddi ha 44 anni, la sua attuale storia d’amore è con Leonardo D’Amico, fisioterapista della Nazionale di beach volley. Al settimanale Nuovo di recente ha confidato “Stiamo provando ad avere un bambino, perché lui è davvero l’uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio – aggiungendo poi – Ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo e mi ha detto che alla mia età ho solo il 10 per cento di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo“. C’è da aggiungere un altro dolore, la perdita del figlio al terzo mese di gravidanza quando era sposata con Claudio Casavecchia: “Mi ha distrutto – ha raccontato Laura – E’ crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.