Reality e Talent

Pechino Express 2016 settima puntata: nessuna eliminazione, tutte le coppie in Messico

Pechino Express 2016 settima puntata: nessuna eliminazione, tutte le coppie in Messico. Ecco tutto quello che è successo nella puntata in onda il 24 ottobre 2016


Nessuna eliminazione nella puntata di Pechino Express 2016: i concorrenti possono proseguire il loro viaggio, tutte le coppie partono quindi per il Messico. Ancora una volta si salvano i coniugi che, come si è ben capito da tempo, non sono molto amati dal resto del gruppo. Ma si sa che non è un viaggio fatto per conoscere gente nuova e cementificare amicizie! Per cui tutto bene quel che finisce bene per la coppia formata da Francesco Sarcina e Clizia che possono continuare il loro viaggio. Ultime tappe in Messico verso il traguardo finale che decreterà il vincitore di questa edizione di Pechino Express. Si confermano invece ancora forti e pronti per una possibile vittoria, i contribuenti che, vincono la settima tappa e hanno la possibilità di scegliere la coppia da eliminare. Sul finale di puntata poi, oltre alla grande gioia della coppia che non viene eliminata, la sorpresa per la prossima settimana: Francesco e Clizia viaggeranno con un passeggero in più, che si chiama Roberto. Al momento non ci sono indiscrezioni in merito al possibile protagonista della prossima puntata.

Ancora una volta tra i migliori momenti della puntata quelli che hanno visto Tina Cipollari protagonista. L’opinionista di Uomini e Donne si è dedicata alla faccende di casa, con lavaggio piatto e pulizie e ha anche regalato un rosario a una delle famiglie che hanno ospitato lei e Simone. E poi ancora, ha fatto ridere e sorridere con le battute dedicate ai suoi pidocchi. Potrebbero essere Tina e Simone la coppia vincitrice di questa edizione di Pechino Express? Probabilmente se il gioco dipendesse dal voto del pubblico avrebbero grandi speranze ma, visto che si tratta solo di meriti, tutto può succedere e nell’ultima tappa ci si gioca lo scettro di coppia vincitrice.

Meno simpatia suscitano anche a casa gli sposati, i coniugi, che per l’ennesima volta, come abbiamo detto in precedenza, si sono salvati…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.