Reality e Talent

La semifinale del Gf Vip tra eliminazioni illustri e sorprese: ecco i finalisti

La semifinale del Gf Vip tra eliminazioni illustri e sorprese: ecco i finalisti. Fuori Casalegno e a sorprese anche Damante, le news dalla puntata del 31 ottobre 2016


E’ successo di tutto nella penultima puntata del Grande Fratello Vip, la semifinale in onda il 31 ottobre 2016 su Canale 5. Quando a votare è il pubblico a casa, si sa che può davvero succedere qualsiasi cosa, soprattutto se chi sta in casa fa delle scelte che non risultano essere molto comprensibili come quella di Andrea Damante, per esempio. Ma andiamo con ordine: nella puntata del Grande Fratello Vip in onda ieri sera, ci sono state ben tre eliminazioni. La prima è arrivata dal televoto dove si sfidavano Mariana Rodriguez e Valeria Marini. Il televoto in questo caso è stato vinto da Valeria Marini. Prima di conoscere questo risultato, Ilary aveva invitato i concorrenti a schierarsi da una parte o dall’altra e solo Stefano Bettarini aveva scelto Mariana Rodriguez, condannandosi quindi da solo con le sue mani. Infatti, Stefano è stato il primo nominato. Ad andare al televoto contro di lui, una delle persone che si sono schierate invece per Valeria. E’ stata la Marini a scegliere di mandare al teletovo Elenoire, una scelta da vera stratega anche se lei ovviamente come nel suo stile, ha fatto tutto sorridendo…Eleniore è la concorrente che viene scelta dal pubblico per lasciare la casa: anche lei viene eliminata dalla semifinale del Grande Fratello Vip. Ma la serata non  ancora finita e i ragazzi in casa sono chiamati a continuare con le nomination e le eliminazioni. Questa volta il primo ad andare al televoto è Andrea Damante che deve scegliere il compagno con cui andare al voto. 

La scelta di Andrea viene molto discussa sia in casa che in studio, Ilary e Alfonso arrivano persino a pensare che Andrea non abbia capito che la persona scelta vada al voto con lui. Il Dama infatti fa il nome di Bettarini dicendo che è il suo Mister e che questa avventura si deve chiudere in questo modo. Un ragionamento che è sembrato incoerente a tutti anche a Signorini che dallo studio tuona: “Sai benissimo di essere forte al televoto, perchè scegli di andare con Bettarini se fino a due secondi fa hai detto di voler andare con lui in finale?”. La Blasi saggiamente fa notare che il Dama non è mai andato prima al televoto e che non sappiamo se il pubblico a casa lo voterà e mai parole furono più profetiche perchè in casa resta Bettarini mentre Andrea lascia la casa del Gf Vip e può riabbracciare la sua Giulia De Lellis.

I tre finalisti sono Valeria Marini, Stefano Bettarini e Alessia Macari. Si contendono l’ultimo posto in finale Laura Freddi e Gabriele Rossi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.