Reality e Talent

Piccole variazioni al sabato pomeriggio di Canale 5: la nuova programmazione

Piccole variazioni al sabato pomeriggio di Canale 5: la nuova programmazione a partire da sabato 19 novembre 2016


Piccola variazioni di palinsesto in quel di Canale 5 con il ritorno della classe di Amici. Il talent di Maria De Filippi riapre le porte e da sabato 19 novembre 2016 la programmazione di Canale 5 cambia! Amici di Maria De Filippi, come avviene ormai da anni, va in onda al sabato pomeriggio con una puntata registrata. Nel primo speciale del 19 novembre 2016, conosceremo ballerini e cantanti che entreranno nella scuola di Maria e che proveranno ad avere un banco nella classe. Anche nell’edizione 2016/2017 Amici ci aspetta al sabato alle 14,10 per cui il palinsesto di Canale 5 varia con una nuova programmazione che perde dei pezzi strada facendo. Il pubblico di Una vita ad esempio dovrà rinunciare all’episodio del sabato mentre Verissimo durerà leggermente di meno. Ma vediamo nel dettaglio come cambia la programmazione del sabato pomeriggio di Canale 5.

BEAUTIFUL VA IN ONDA ALLE 13,40 leggi qui le anticipazioni

UNA VITA NON VA IN ONDA si torna al lunedì. La soap di Canale 5 andrà regolarmente in onda dal lunedì al venerdì alle 14,10.

TORNA AMICI DI MARIA DE FILIPPI con la prima puntata per lo speciale del sabato in onda alle 14,10. Amici durerà per tutto il pomeriggio chiudendo come di consueto alle 16,10 circa. Il pomeriggio di Canale 5 torna poi in mano alle soap!

IL SEGRETO IN ONDA AL SABATO come da palinsesto la soap spagnola ci aspetta anche se cambia orario. Il Segreto andrà in onda al sabato alle 16,10 circa.

VERISSIMO CAMBIA ORARIO il programma di Silvia Toffanin con una nuova puntata ricca di ospiti ci aspetta alle 17. Sarà una puntata più breve del solito ma non mancheranno le super interviste. Anche in questo nuovo appuntamento molto spazio dedicato al Grande Fratello con Alessia Macari e Gabriele Rossi insieme per la prima volta dopo il Gf. E ancora spazio per Il segreto con Ramon Ibarra, Raimundo, che arriverà ancora una volta in Italia per salutare i tantissimi fan che lo ammirano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.