Reality e Talent

Sara Tommasi vorrebbe tornare in tv: si autocandida per l’Isola dei famosi 2017

Sara Tommasi vorrebbe tornare in tv: si autocandida per l'Isola dei famosi 2017. Ecco le ultime news prima dell'Isola dei famosi 2017


Un ritorno in tv, un ritorno all‘Isola dei famosi? Tempi lontani quelli in cui Sara Tommasi era ancora un volto noto e anche apprezzato della tv. La bella soubrette che piaceva al pubblico maschile oggi non è quella che ricordiamo in bikini sull’Isola dei famosi ma la Tommasi, si dice pronta a tornare in tv con un naufragio in Honduras, anche per una sua rinascita personale. E l’Honduras è pronto ad accogliere la Tommasi? Difficile a dirsi. Mediaset potrebbe davvero farci un pensierino?

SARA TOMMASI SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017? LEI SI CANDIDA PER LO SBARCO IN HONDURAS, MEDIASET CI PENSA? 

Mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo… Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento. Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato. Vorrei partecipare a questa edizione dell’Isola anche perché nel cast ci sono due mie amiche, le bellissime Natalie Caldonazzo e Justine Mattera. E poi adoro il rapper Moreno.

Dalle parole di Sara, sembrerebbero anche certe le presenze sull’Isola dei famosi 2017 di Natalie Caldonazzo e di Justine Mattera, due nomi di cui si è molto parlato nelle ultime ore. Certa anche la presenza di Moreno che sarebbe pronto a regalarci rap isolani. Restano comunque, solo dei rumors perchè di certo al momento non c’è davvero nulla. Il toto nome comunque impazza come sono tante anche le autocandidature, oltre a quella di Sara Tommasi c’è ad esempio anche quella di Francesca Cipriani pronta a partire per l’Isola dei famosi 2017 con una nona nuova di zecca tutta da mostrare. In questo mesetto ne sentiremo ancora delle belle per cui tutto può accadere e noi continueremo ad aggiornarvi con rumors, indiscrezioni e anticipazioni, in attesa di quelle ufficiali! Manca ancora un pò di tempo alla nuova avventura di Alessia Marcuzzi con l’Isola dei famosi 2017, avremo molto di cui scrivere e parlare! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.