Reality e Talent

Amici 2016/2017 anticipazioni speciale 3 dicembre: nuove sfide e punizioni

Amici 2016/2017 anticipazioni speciale 3 dicembre: nuove sfide e punizioni. Ecco cosa è successo nell'ultima registrazione


Tornano le anticipazioni di Amici 2016/2017, la sedicesima edizione del talent di Maria De Filippi entra nel vivo con le prime sfide e i primi abbandoni. Cosa succederà nella puntata speciale di sabato 3 dicembre 2016? Lo scopriamo con le ultime anticipazioni che ci svelano quello che è accaduto nella registrazione. Come saprete infatti, la puntata del sabato non va in onda in diretta ma viene registrata nel corso della settimana. In questo nuovo appuntamento quindi abbiamo visto la sfida di Sebastian, che come ricorderete era stato candidato dalla sua squadra, I Senza Piani, dopo la sconfitta. Sebastian si è preparato durante la settimana per la sfida con Luca e si è esibito vincendo la sfida. Resta quindi nella scuola.

AMICI 2016/2017 ANTICIPAZIONI: ECCO COSA VEDREMO NELLA PUNTATA DI SABATO 3 DICEMBRE 2016
La puntata si apre però all’insegna dei provvedimenti disciplinari. I ragazzi infatti sanno che non possono usare i loro cellulari personali in determinati momenti e nella scuola ma due di loro sono stati beccati a farlo. Shady si è autodenuciata per l’accaduto mentre Marc Lee è stato smascherato dai professori. Per entrambi però c’è la stessa punizione: non parteciperanno alla sfida a squadre e andranno invece poi in sfida con altri ragazzi, delle sfide immediate. Una punizione tosta per i due cantanti. Ma le sfide ovviamente non sono finite.

Nella puntata di Amici 16 in onda sabato pomeriggio, vedremo una nuova sfida a squadre, ancora una volta gli Streghi contro i Senza Piani. Non sono mancate in questa fase varie polemiche, ancora una volta i professori si sono scagliati contro Andreas, per alcuni di loro infatti il ballerino non dovrebbe stare nella scuola. Qualcosa ci dice che quest’anno Andreas, come del resto anche lo scorso anno, non avrà vita semplice nella scuola. La prima sfida a squadre viene vinta da I Senza Piani e quindi tocca a Lo Strego prendere una decisione. Si consulta con la squadra, è una sfida di ballo per cui va in sfida Oliviero. La seconda manche invece viene vinta dalla squadra dello Strego. In questa occasione invece la sfida è di canto. Come aveva promesso nella passata puntata dopo la doppia sconfitta, questa volta Riccardo si mette in gioco e va in sfida.

Le due sfide sono entrambe immediate. Oliviero batte la sua rivale e resta nella scuola; anche per Riccardo sfida con esito positivo. Il capitano de I senza piani resta nel suo banco!
Tocca poi ai ragazzi che sono stati puniti affrontare le due sfide, che vengono registrate entrambe. Shady vince contro Federica, mentre per Marc Lee ci sono brutte notizie: perde e deve lasciare la scuola.
Nella puntata di Amici 16 in onda sabato 3 dicembre vedremo come ospite speciale in apertura Emma Marrone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.