Reality e Talent

Amici 2016/2017 anticipazioni speciale 10 dicembre: vittorie inattese e sfide da vincere

Amici 2016/2017 anticipazioni speciale 10 dicembre: vittorie inattese e sfide da vincere . Ecco cosa succederà nello speciale di sabato, le ultime news


Ci aspetta sabato il nuovo speciale di Amici che come saprete non va in onda in diretta e anche questa settimana arrivano le anticipazioni di quello che vedremo nello studio di Canale 5. La puntata di Amici 2016/2017 in onda il 10 dicembre 2016 si apre con un super ospite, come di consueto. Questa volta sul palco arriva Fiorella Mannoia che delizia il pubblico con la sua voce Ma è una puntata speciale quella che vedremo sabato pomeriggio: nello studio di Amici anche 3 attori protagonisti del nuovo film Natale a Londra-Dio salvi la regina e Francesco Renga, per non farsi mancare davvero nulla. E per i nostalgici che amano il Natale altro momento imperdibile: nella puntata di Amici in onda sabato infatti, potremo ascoltare Garrison che ha cantato un brano del suo disco di Natale, accompagnato dai ballerini professionisti. Puntatona insomma. Ma torniamo alla gara, ai ragazzi e alle loro esibizioni. Cosa è successo in questa nuova puntata di Amici, chi vince e chi perde? Ecco le ultime news dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

AMICI 2016/2017: LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA SFIDA A SQUADRE

Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano quello che è successo nella prima manche che vede come sempre contrapporsi la squadra de Gli Streghi a I Senza Piani. 

La prima sfida è una sfida di ballo e Andreas batte Sebastian. Si passa poi al canto con Riccardo che batte Lo Stego. Siamo quindi sulla parità. Ma poi si torna al ballo con  Vittoria batte Lorenzo. I ballerini maggiormente criticati fino a questo momento, Vittoria e Andreas, questa settimana sembrano cavarsela alla grande. Valentina batte Mike e Giulia batte Raffaella. Perdono quindi Gli Streghi. Si inizia con la sfida di ballo. La scorsa settimana era toccato a Oliviero, questa volta a mettersi in gioco è Andreas. 

Andreas va in sfida contro Manuel: vince e rimane nella scuola.

AMICI 2016/2017 LE ANTICIPAZIONI PER LA SECONDA SFIDA A SQUADRE

La seconda sfida a squadre viene vinta da I Senza Piano. Ecco il dettaglio delle prove: Federica batte Shady, per la danza Andreas imbattibile in questa puntata di Amici, batte anche Cosimo. Thomas batte Alessio. Ma la giornata non è positiva per Lo Strego che questa volta si candida per la sfida. Non c’è tempo per vedere in questa puntata la sfida, pare che la faccia la settimana prossima, la vedremo quindi nell’ultimo speciale prima di Natale. 

Intanto Mike Bird e Riccardo hanno fatto pace.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.