Reality e Talent

Alessia Marcuzzi pronta per l’Isola dei famosi con Vladimir Luxuria

Alessia Marcuzzi pronta per l'Isola dei famosi con Vladimir Luxuria ecco le news


Una nuova edizione dell’Isola dei famosi in partenza tra poche settimane su Canale 5 e grandi novità per Alessia Marcuzzi e per i suoi compagni di viaggio. Assodato il fatto che Alfonso Signorini e Mara Venier non saranno al suo fianco, e non poteva essere altrimenti visto che in passato ne hanno dette di cotte e di crude sull’Isola dei famosi e sulla noia del reality, si cercano nuovi argomenti e non solo! E’ la stessa Alessia Marcuzzi ad annunciare il nome della sua compagna di viaggio che per l’edizione 2017 dell’Isola dei famosi sarà Vladimir Luxuria. Sui social dell’Isola dei famosi si dà il bentornato a Vladimir Luxuria che, come ricorderete è stata una delle naufraghe più apprezzate dal pubblico di Canale 5 tanto da arrivare alla vittoria ma non solo. E’ stata anche inviata sull’Isola dei famosi. E in effetti dopo questo annuncio non sappiamo ancora quale sarà il ruolo di Vladimir. Nelle passate settimane, quando il nome di Luxuria era venuto fuori, si era parlato di lei nel ruolo di opinionista, ma sarebbe possibile anche vederla nuovamente inviata speciale tra le palme?

Per il momento Alessia Marcuzzi ci svela solo che la prossima edizione dell’Isola dei famosi sarà alquanto movimentata e che questo viaggio inizierà in compagnia di Vladimir. Una nuova conferma quindi dopo quella che riguarda il cast di questa edizione dell’Isola dei famosi con il primo sbarco ufficiale ( Striscia permettendo), quello di Wanna Marchi e Stefania Nobile pronte a partire per la terza edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset.

Non c resta quindi che aspettare le prossime ore, sicuramente ci saranno anche altre interessanti news che riguardano proprio l’Isola dei famosi 2017 che sta per iniziare! Tutti pronti per il nuovo sbarco in Honduras e nella prima serata di Canale 5? Alessia Marcuzzi è pronta, Vladimir anche, manca solo il cast! Chi ci sarà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.