Reality e Talent

Amici 2017 anticipazioni ultima registrazione: i prof eliminano altri tre allievi

Amici 2017 anticipazioni ultima registrazione: i prof eliminano altri tre allievi. Ecco che cosa è successo con le ultime news dalla scuola di Maria De Filippi


Prima di raccontarvi quello che è successo durante la registrazione del 14 gennaio 2017 di Amici ( puntata che come vi abbiamo già detto andrà in onda il 28 gennaio 2017) vogliamo ricordarvi appunto che, nella scuola le cose sono andate avanti, anche durante le feste di Natale. I ragazzi sono stati in classe, ci sono state altre due registrazioni ( e con quella di ieri tre). Per cui è chiaro che a noi, leggendo le anticipazioni, molte cose non tornano e che ci viene quasi da pensare che i prof di Amici siamo un pò pazzarelli, del resto non sarebbe la prima volta. E’ chiaro però che dietro alle loro ultime scelte, c’è un mese di lavoro che noi non abbiamo visto, considerando che il day time segue invece pari passo le registrazioni, per cui ad esempio a oggi stanno andando in onda delle cose vissute dai ragazzi due settimane fa. E adesso, dopo queste considerazioni, torniamo quindi alla registrazione di Amici. Questa mattina vi avevamo raccontato che nell’ultima puntata di Amici registrata proprio il 14 gennaio, era arrivato persino un provvedimento che ha portato una espulsione. Grazie alle indiscrezioni date dalle talpe del Vicolo delle news, possiamo anche dirvi i motivi per i quali Lorenzo, come vi avevamo detto nelle nostre ultime anticipazioni, è stato eliminato.

Lorenzo ha criticato delle coreografie, un particolare quelle di Emanuel Lo che poi era stato il solo prof a volerlo nella scuola. Il professore ha voluto precisare che la sua decisione non deriva dalla semplice offesa ma dal fatto che lui non potrebbe mai tornare in sala a lavorare con un ballerino che pensa e dice determinate cose. Gli altri professori non hanno mai apprezzato Lorenzo, per cui alla fine il ragazzo ha dovuto lasciare la scuola.

AMICI 2017 ANTICIPAZIONI: ALTRE TRE ELIMINAZIONI NEL’ULTIMA REGISTRAZIONE

Alla fine della registrazione con Maria, i professori sono andati avanti con gli esami, non sappiamo quindi quali siano state nel dettaglio le motivazioni, ma ci sono state tre eliminazioni. Gli esami hanno interessato le persone che non sono state schierate nelle ultime sfide a squadre. In particolare Marta, che avevamo visto nell’ultimo speciale di Amici sotto esame, è stata di nuovo chiamata in causa ma questa volta, non è stata salvata dai professori. Finisce quini per lei il periodo nella scuola di Amici. 

Sotto esame è finito anche Eric, il ballerino. I professori a quanto pare hanno deciso che per lui il percorso nella scuola di Amici finisca qui. E un esame è arrivato anche per Valentina, arrivata in classe da pochissimo ( ma in realtà anche se non sembra è passato più di un mese dal momento in cui la cantante è entrata nella scuola). Neppure per lei i professori hanno ritenuto fosse il caso di proseguire. Valentina quindi lascia la scuola di Amici. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.