Amici di Maria De Filippi torna nel pomeriggio di Canale 5: Il segreto si accorcia


AGGIORNAMENTO- La programmazione di Canale 5 non è cambiata ed è stato comunicato che la variazione era solo un errore. In effetti non erano andati in onda dei promo che annunciavano il ritorno di Amici al pomeriggio su Canale 5 e la cosa strana, come facevamo poi notare anche questa mattina, era l’imminente esordio dell’Isola dei famosi, con la fascia oraria prevista alla stessa ora del day time di Amici. Solo un errore quindi, Amici al momento resta in onda solo su Real Time. 

Brutte notizie per i fan de Il segreto che però sono abituati a questo genere di cambiamenti: dal 16 gennaio 2017 infatti le puntate della soap spagnola dureranno di meno. Infatti nel pomeriggio di Canale 5 torna Amici di Maria De Filippi con le puntate dedicate al day time di Amici che andrà ancora in onda su Real Time ( con la puntata inedita alle 13,50 e la puntata in replica alle 18,30) ma anche sulla prima rete Mediaset. La puntata di Amici andrà in onda come di consueto subito dopo Uomini e Donne, alle 16,10 circa e poi a seguire vedremo Il segreto che andrà quindi in onda con un episodio leggermente più corto rispetto a quello che di solito vediamo. Il day time di Amici potrebbe andare in onda per questa settimana e per la prossima e immaginiamo che poi dal 30 gennaio 2017, giornata in cui invece arriverà L’Isola dei famosi, ci sarà spazio per il day time dall’Isola, ma restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti e cambiamenti da parte del palinsesto di Mediaset. 

AMICI DI MARIA DE FILIPPI TORNA SU CANALE 5 CON IL DAY TIME DELLE 16,10


Tornando invece ad Amici, possiamo dirvi che al momento il pubblico a casa è rimasto più indietro rispetto a quello che è il percorso nella scuola dei ragazzi. Infatti sabato pomeriggio abbiamo visto una puntata che era stata registrata più di 20 giorni fa e nel frattempo sono state registrate altre due puntate dello speciale del sabato.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI: LO SPECIALE IN ONDA SABATO 28 GENNAIO CON UNA ELIMINAZIONE 

Questo è avvenuto chiaramente perchè il programma non è andato in onda nel periodo di Natale ma è anche vero che il pubblico sta perdendo la bussola, anche dopo aver appreso, dalle ultime anticipazioni, che nello speciale che vedremo tra due settimane, sono arrivate tre eliminazioni e una espulsione. Troppe notizie e troppi cambiamenti tutti insieme e, considerato il fatto che vedremo tutto questo tra 12 giorni, la cosa inizia a essere leggermente insostenibile. Ma non è la prima volta che capita, è successo anche con il serale. Non era mai avvenuto con lo speciale del sabato ma probabilmente anche in questo il prossimo impegno di Maria De Filippi a Sanremo ha influito e reso necessario questo sforzo del mese di gennaio con registrazioni a raffica di tutti i programmi condotti dalla DeFi. 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close