Reality e Talent

Stefano Bettarini e il suo primo day time all’Isola dei famosi: rimandato in attesa di tempi migliori

Stefano Bettarini e il suo primo day time all'Isola dei famosi: rimandato in attesa di tempi migliori. Bocciato o promosso?


In attesa di tempi migliori, in tutti i sensi. Dopo la puntatina dell’Isola dei famosi 2017 andata in onda il 30 gennaio 2017, pensavano che il day time non sarebbe andato in onda quest’oggi, in attesa di vedere la prima puntata vera e propria. E invece alle 16,10 su Canale 5 è comparso il faccione di Stefano Bettarini che, nel ruolo di inviato dall’Isola dei famosi, ha raccontato come i naufraghi hanno trascorso la notte ma anche il giorno precedente alla diretta. E noi siamo qui proprio per giudicare il Betta, come ha scelto di chiamarlo Alessia Marcuzzi. Facciamo una breve premessa: non ci sono ancora i mezzi per poter giudicare l’ex calciatore, abbiamo visto poco ( e il bello arriverà quando dovrà spiegare le prove e simili, arriverà nella diretta da sostenere). Però una cosina possiamo dirla: Stefano è visibilmente impacciato, quasi come se fosse a disagio in questo ruolo e la sensazione è che ci sarà una bella differenza tra lui e Alvin. A parte l’accento, sicuramente molto diverso, ma ha il suo fascino, è l’approccio che ci sembra molto differente ma sicuramente, se ad Alvin si legava la sua ironia ma anche la disciplina, probabilmente per Stefano ci sarà il trionfo della simpatia. Ma lo ribadiamo, è ancora presto. E’ stata una notte difficile, una prima puntata ingestibile. Ci sono quindi diverse giustificazioni per questo Stefano Bettarini “imbalsamato” che abbiamo visto nelle prime ore dell’Isola dei famosi.

Al momento quindi ci sentiamo di rimandare Stefano per il suo ruolo di inviato dall’Isola dei famosi. Ma avremo molto tempo, a iniziare dal dopo puntata, per commentare ulteriormente. 

Vi ricordiamo quindi che la prima puntata dell’Isola dei famosi 2017, quella ufficiale, andrà in onda oggi 31 gennaio 2017 in prime time su Canale 5. Appuntamento alle 21,20 per questo naufragio in Honduras! Le condizioni meteo permetteranno la diretta? Sembrerebbe di si, vedremo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.