Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 i nominati: Raz e Giacomo a confronto, Ceccherini lascerà il reality?

sola dei famosi 2017 i nominati: Raz e Giacomo a confronto, Ceccherini lascerà il reality? Ecco cosa è successo nella puntata in onda il 13 febbraio 2017


E’ sempre più facile definire questa edizione dell’isola dei famosi 2017 e il fatto che la persona tra le più attive di questa annata, Samantha De Grenet, nella puntata di ieri non abbia neppure detto una parola, fa capire l’andazzo. La definizione è semplice: pura noia ed è un peccato perchè probabilmente di cose da raccontare e dire ce ne sarebbero se non si desse sempre spazio a cose inutili come le litigate tra Ceccherini ed Eva Grimaldi. Alla fine non resta che puntare tutto su Raz Degan messo in croce per i suoi modi. Ok, anche noi in settimana vi abbiamo fatto notare come sia despota per certi veri, come sia sempre pronto a criticare. Ma è anche vero che fa di tutto, che lavora e che chiede scusa. Ed è anche vero che non è mai stato maleducato, se non con i maschietti. Del resto che voglia mostrare di essere un leader nato è chiaro ma a differenza di chi lo faceva solo per farsi vedere, lui lo fa davvero per la sopravvivenza. Per lui questa isola è un gioco in parte ma lo affronta come una missione che non può fallire. Non gli interessa nulla del pettegolezzo ma se lo si sa prendere, è anche un amabile chiacchieratore. Diciamo la verità il momento più esilarante della serata è arrivato quando Raz scopre che Eva parla male di lui perchè in qualche modo ha scoperto che l’ha nominata ( parliamo qui anche del fatto che nessuno sia stato capace di ricordare, anche a logica, che Raz non aveva fatto la nomination palese visto che era un evoluto, la lucidità di Alvin manca e si sente e Alessia non ha la forza di sostenere tutto questo da sola) e se n’è venuto fuori con la frase “C’è un talpa”. Fantastico davvero.

ISOLA DEI FAMOSI 2017: IL RESOCONTO DELLA PUNTATA IN ONDA IL 13 FEBBRAIO 2017

E anche lì invece che cercare di capire come sono andate davvero le cose per mettere un pò zizzania chiedendo magari a Eva chi glielo avesse detto, si punta tutto su Raz. Favoloso Fegan chiude la questione con Ceccherini: “Massimo sei nel mio radar”. Tutti i grandi coraggiosi che ne hanno sparlato in settimana però, fatte le dovute eccezioni, non lo nominano, che strano! neppure Giulio Base dopo tutto quello che è successo con la prova ha il coraggio per farlo. 

Tornando invece alla puntata, come era prevedibile alla fine è stata eliminata Nathaly Caldonazzo. Nulla di nuovo sotto il sole. Ufficializzata anche la coppia Stefano Bettarini Dayane Mello. e per finire le nomination: Raz Degan e Giacomo Urtis si sfideranno al televoto. Per quanto riguarda le isole: le prove evolutive volevano solo Raz e tutte le donne sull’Isola dei metalli, ma visto che Simone è Leader merita di andare sulla stessa isola per cui ci sarà anche lui che porta Giulio. Sull’altra Isola restano quindi Massimo, Moreno e Giacomo. Ceccherini non vuole stare sull’Isola solo con i maschi e chiede di ritirarsi. Ennesima sceneggiata: annuncia poi che deciderà dopo la prima notte trascorsa con loro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.