Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 news: è guerra aperta tra Raz e Massimo, Moreno schiacciato nel mezzo

Isola dei famosi 2017 news: è guerra aperta tra Raz e Massimo, Moreno schiacciato nel mezzo. Ecco cosa sta accadendo in Honduras


Alla fine Massimo Ceccherini ha deciso di restare sull’Isola dei famosi 2017 come del resto era prevedibile. Del resto se una puntata dell’Isola dei famosi non finisce con un suo “scazzo” non possiamo andare a dormire tutti in pace per cui ce ne faremo una ragione. E siamo perfino costretti anche a ringraziarlo perchè stiamo immaginando quanto sarà bella la settimana con i daytime se il buongiorno si vede dal mattino. Raz Degan infatti avrebbe meritato l’Isola degli evoluti ma il fatto di esser in nomination lo ha fatto sbarcare, insieme ai suoi “nemici” sulla sua Isola del cuore, l’isola del fuoco che chiama casa! E sulla stessa Isola ha ritrovato anche Massimo Ceccherini con il quale sono subito scintille. Del resto dopo quello che era successo in puntata, era inevitabile pensare che così sarebbe stato. A pagare anche le conseguenze di tutto questo Moreno, che ha dato l’impressione di essere una banderuola. Non avrebbe avuto motivo di criticare Raz visto che non aveva vissuto insieme a lui la seconda settimana e invece lo ha fatto criticando e sparlando di lui con Massimo e decidendo anche di nominarlo ( tutto legittimo sia chiaro). Dopo la nomination, un tranquillissimo Raz Degan gli ha detto: “Tu non sarai mai un uomo, hai bisogno di una botta in testa per crescere”. A questa frase Moreno ha risposto ( tre secondi dopo averlo nominato): “Io voglio essere un uomo come te”. Tutto bellissimo.

Ma il bello inizia quando Ceccherini torna sull’Isola e inizia inevitabilmente a litigare con Raz Degan per tutto quello che è successo in puntata. Massimo poi se la prende anche con Moreno che resta in silenzio oppure cerca di mettere pace tra i due ricordando che dovranno passare una settimana insieme. Alla fine Raz va via in meditazione lontano da tutti dopo aver messo legna al fuoco mentre Massimo invita Moreno a stare lontano da lui…Si prospetta una bellissima settimana per i 4 maschietti sull’Isola dei fuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.