Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 news: tra Raz e Max torna la pace, Moreno e Malena primo bacio

Isola dei famosi 2017 news: tra Raz e Max torna la pace, Moreno e Malena primo bacio. Le news dal day time del 16 febbraio 2017


Il day time dell’Isola dei famosi in onda oggi ha portato aria di pace in Honduras e forse anche la ricompensa vinta aiuterà i naufraghi in questa settimana. Tra Raz Degan e Massimo Ceccherini c’è aria di riavvicinamento. E’ chiaro che i due non si amano ma almeno, dopo qualche ora in cui sono stati solo a prendersi a parolacce, finalmente c’è anche un minimo dialogo. Max sembra essere disposto a fare qualcosa sull’Isola, dal pescare all’aiutare con la legna per il fuoco e Raz lo sprona, cosa che magari gli altri naufraghi non avevano saputo fare. Non c’è ipocrisia tra i due e Giacomo e Moreno possono tirare un sospiro di sollievo con la speranza che non si litighi almeno per  qualche ora. Sull’isola dei fuoco si respira una nuova aria quindi anche perchè si può mangiare un buon pesce pescato da Massimo e si potrà anche preparare della pasta ( anche se con qualche difficoltà considerando il fatto che manca la pentola). Un day time di riavvicinamenti dicevamo, anche tra Max ed Eva che si sono dichiarati il loro “amore”. A Massimo manca Eva nonostante la tratti sempre male, diciamo che probabilmente è il suo modo di fare per dimostrarle l’affetto che prova. 

Ma c’è anche un altro genere di riavvicinamento, quello tra Moreno e Malena che non si vedono da tempo. I due piccioncini si sono molto avvicinati nelle prime settimane anche se Malena, interrogata da Alessia e Vladimir ha specificato che parlare d’amore è esagerato ma che si è molto avvicinata al rapper torinese. Moreno parlando con i suoi amici maschietti spiega che ha sentito molto la mancanza di Malena. La prova ricompensa serve anche a questo: i due si possono rivedere e passano del tempo insieme. E alla fine al momento dei saluti si danno anche un piccolo bacio sulle labbra che non passa inosservato. Gli altri naufraghi li prendono un pò in giro per il gesto affettuoso e i due si salutano romanticamente. Come si suol dire in questi casi, se sono rose fioriranno! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.