Reality e Talent

Isola dei famosi 2017: i compensi dei naufraghi e il cachet di Alessia Marcuzzi

Quanto guadagnano i naufraghi de L’Isola dei famosi 2017, Alessia Marcuzzi e gli altri protagonisti


Ad ogni programma con tanti ospiti vip la curiosità è un po’ sempre la stessa: quanto guadagnano i protagonisti di un reality show come L’Isola dei famosi? Dopo Sanremo 2017 e il momento de L’Isola dei famosi 2017 e prima ancora i cachet dei vip concorrenti, ospiti o conduttore incuriosivano chi guardava il Grande Fratello Vip e così via. Dunque quali sono i compensi degli attuali naufraghi, quanto guadagnano ad esempio Alessia Marcuzzi, Eva Grimaldi, Raz Degan, Stefano Bettarini, Moreno e così via fino all’opinionista Vladimir Luxuria? Questa volta è il settimanale In famiglia da re qualche risposta sui cachet de L’Isola dei famosi 2017; si parla di compensi stellari percepiti dai concorrenti; così alti che il costo totale del programma ammonterebbe a 4 milioni di euro. Diciamo subito che i compensi riportati sono a parte rispetto al premio finale riservato al vincitore e che sappiamo essere di 100 mila euro in gettoni d’oro di cui la metà andrà in beneficenza.

Aggiungiamo che la produzione de L’Isola dei famosi osserva il massimo riserbo sui cachet di ogni singolo concorrente, ma sappiamo che si va da un minimo di 50mila euro ad un massimo di 250mila euro, ovvio che dipende dall’importanza di ogni protagonista in gara. Bisogna considerare poi il tempo di permanenza al reality show ma è soprattutto la notorietà del singolo vip a fare la differenza. Resta segreto questa volta quanto guadagna Alessia Marcuzzi al timone del reality. Nel 2016 Dagospia rivelo un compenso per lei di 900mila euro. Non si sa davvero niente sul guadagno di Stefano Bettarini e Vladimir Luxuria mentre sembra che gli ospiti in studio possano guadagnare fino ad un massimo di 1.500 euro a puntata.

Stasera Standing Ovation su Rai 1- qui le anticipazioni

Anche in occasione del Grande Fratello Vip vennero dati un po’ di numeri, ma l’unico a confermare di aver percepito 100mila euro fu Stefano Bettarini. Questa volta manterrà il segreto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.