Reality e Talent

Primi malori sull’Isola dei famosi 2017: Raz Degan cerca di aiutare gli altri

Primi malori sull'Isola dei famosi 2017: Raz Degan cerca di aiutare gli altri. Ecco le ultime news


Sono passati quasi 50 giorno da quando i naufraghi hanno iniziato il loro viaggio in Honduras e sono sbarcati sull’Isola dei famosi. Le difficoltà sono tante e la stanchezza inizia a farsi sentire, come la fame che non cede. In particolare, come abbiamo visto nel day time in onda oggi su Canale 5, sono due i naufraghi che hanno accusato dei malori nelle ultime ore. Sull’Isola degli evoluti, è stato Simone Susinna ad avvertire un leggero malessere dovuto probabilmente anche alla nottata passata al fuoco da solo. Sull’Isola primitiva invece, problemi più seri per Moreno.

ISOLA DEI FAMOSI 2017 ULTIME NEWS: LA STANCHEZZA E LA FAME SI FANNO SENTIRE, I PRIMI MALESSERI

I naufraghi hanno deciso che faranno i turni davanti al fuoco, uno per giorno senza che tutti stiano svegli a fare la nottata per spezzoni. Il primo a dedicarsi al fuoco è stato Simone che ha inaugurato le nottate in solitaria. Ma il giovane paga i postumi di questa serata difficile anche perchè gestire il fuoco con la legna bagnata non è una cosa molto semplice. Simone si sente poco bene e viene aiutato da Raz Degan che prima gli offre dei granchi da mangiare e poi decide anche di dare un bel pesce grosso che ha appena pescato. Sa che Simone si è sacrificato per tutti e vuole aiutarlo in questo momento di difficoltà. Gli altri naufraghi sono increduli e gli amici di Simone osservano il bel modello, mangiare il pesce pescato dall’eterno nemico Raz.

Sull’Isola primitiva non vanno meglio le cose per Moreno che sta passando i suoi primi giorni in solitaria. Le cose non sono semplici perchè Moreno ha il fuoco ma si è fatto male alle mani tanto che è stato necessario un intervento del medico. Moreno quindi continua a cibarsi di foglie passate alla griglia ma spera di poter tornare presto anche a pescare perchè altrimenti per lui, sopravvivere sarebbe veramente difficile. Fa quello che può ma le cose sono davvero molto complicate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.