Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 ultime news: trema la corona, Samantha e Giulio perdono consensi

Isola dei famosi 2017 ultime news: trema la corona, Samantha e Giulio perdono consensi. Ecco cosa sta succedendo in Honduras


Le strategie prima o poi rivelano i loro lati deboli e dalle ultime news che arrivano dall’Isola dei famosi 2017, deduciamo che non siano giornate semplici quelle che attendono Giulio Base e Samantha De Grenet. Galeotta fu la prova ricompensa: a scatenare la rabbia di Nancy, che pensava di essere l’amica del cuore di Samantha, è stata la prova ricompensa. Samantha, da leader, ha potuto formare le due squadre che si sono date battaglia nel gioco, scegliendo poi anche quella su sui puntare. Samantha ha deciso di schierare da una parte Giulio, Simone ed Eva e dall’altra Malena, Raz e Nancy. Come potrete ben capire, Nancy e Malena si aspettavano di essere in squadra con Giulio e di sfidare gli altri ( anche considerato il fatto che la leader aveva mandato al televoto la Grimaldi). La prova, nonostante il grande impegno delle due signore e di Raz, è stata vinta dalla squadra di Giulio Base che ha potuto godersi un bel piatto di lasagna. Ma al rientro sull’Isola dell’Homo sapiens, Nancy ha tirato fuori tutto il suo malcontento mettendo in evidenza le scelte sbagliate di Samantha. Lei ha cercato di dire le sue ragioni ma era evidente che non aveva fatto quello che il cuore avrebbe dovuto fare, vista l’amicizia con Nancy e Malena…Ma se la corona trema, con una Nancy agguerrita che dichiara di voler fuori o la De Grenet o Giulio Base nella prossima puntata, chi ride è invece Raz Degan. Il naufrago, ascoltando anche i consigli della sua bionda, che gli ha suggerito di dividere il pesce e il suo cibo con chi è in difficoltà, ha iniziato una nuova strategia. E cerca di aiutare chi è in difficoltà. Dopo l’abbuffata di lasagna, Raz ha deciso di pescare anche per Nancy e Malena, che erano nella sua squadra, quella perdente. Le due ragazze hanno apprezzato moltissimo il gesto fatto da Raz, decidendo di rivalutare lui come persona e come giocatore.

Samantha, che osserva tutto, è invece pronta a giurare che sia adesso Raz a giocare d’astuzia mettendo in discussione il vero gruppo e puntando il dito contro lei e Giulio. Ma Samantha dimentica che le squadre le ha fatte lei, e che è stata lei a isolare le sue amiche. Se davvero avesse creduto nella forza del trio, avrebbe puntato su di loro, restando magari a digiuno e invece non lo ha fatto. La Corona trema mentre Raz se la ride sotto il baffo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.