Reality e Talent

Amici 16 anticipazioni: scelto il nuovo coach dei bianchi, si riparte in vista della finale

Amici 16 anticipazioni: scelto il nuovo coach dei bianchi, si riparte in vista della finale. Ecco le ultime news in vista della registrazione della puntata che andrà in onda il 22 aprile 2017


Tempo di registrazioni in casa Amici. Stando alle ultime news su quello che sta per accadere a Roma, anche per permettere al nuovo coach della squadra bianca di trovare la giusta sintonia con i ragazzi, la registrazione della sesta puntata di Amici 16 dovrebbe essere il giorno di Pasqua. Per il momento però ci sono delle succulente anticipazioni per i fan che non vedono l’ora di sapere chi prenderà il posto di Morgan alla guida della squadra bianca. Non c’è ancora nessun genere di ufficialità ma, stando alle anticipazioni date in anteprima da Tvblog, il nuovo coach dei bianchi dovrebbe essere Emma Marrone. Il sito di tv, dà per scontata la presenza dell’ex vincitrice di Amici ed ex coach al fianco di Elisa e in solitaria, nelle prossime puntate di Amici. Sarebbe quindi il nome di Emma quello utile per voltare pagina e andare avanti. Non è una grossa sorpresa anche perchè come vedremo nella puntata di Amici in onda questa sera, Emma era stata già invitata da Maria nel talent, probabilmente anche per aiutare Morgan, per evitare poi la fine che tutti conosciamo. Sia Morgan che Emma a quanto pare non gradivano l’idea di poter lavorare insieme. La cantante salentina avrebbe però accettato l’invito di Maria diventando quindi la coach della squadra bianca che è rimasta in gioco con 4 elementi, un solo ballerino e tre cantanti con i quali Emma potrà avere il suo bel da fare.

AMICI 16 ANTICIPAZIONI: LA SESTA PUNTATA SI REGISTRA IL 16 APRILE 2017 NEL GIORNO DI PASQUA

La puntata di Amici che vedremo il prossimo sabato sarà quindi registrata domenica, domani! Non c’è tempo di riposo per Maria che tiene tutti impegnati anche nella domenica di Pasqua. Si registrerà quindi a partire dalle 18 di domani e solo in quel momento sarà dato per ufficiale il nome del nuovo coach che arriva ad Amici per prendere il posto di Morgan. Noi, come sempre facciamo, seguiremo in diretta tutto quello che succederà per cui vi daremo aggiornamenti in tempo reale nonostante anche per noi sia un giorno di festa!

Al momento possiamo immaginare che Mike Bird, Shady, Thomas e Sebastian siano impegnatissimi con la preparazione delle canzoni e delle coreografie per questa puntata. Vedremo cosa succederà nella sfida di domani visto che al momento i bianchi sono in svantaggio! Nel frattempo via social e non solo, continua la polemica tra Morgan e Amici. Abbiamo deciso di chiudere questo capitolo e voltare pagina per cui troverete sul nostro sito solo informazioni utili e ultime novità sulle nuove puntate del talent di Maria De Filippi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.