Reality e Talent

Temptation Island 2017 news e anticipazioni: matrimoni felici, lacrime, falò e champagne

Temptation Island 2017 news e anticipazioni: matrimoni felici, lacrime, falò e champagne. Ecco le ultime notizie direttamente da Raffaella Mennoia


Sale la febbre da Temptation Island 2017: manca pochissimo, terminato ormai il conto alla rovescia, si parte con la prima puntata il 26 giugno 2017 a due settimane dalle registrazioni del programma di Canale 5. In queste ore si è detto e scritto tanto, pare che già nella prima puntata, come rivelano le anticipazioni ufficiali, ne vedremo delle belle. Stiamo però attenti, anche nelle passate stagioni i promo video promettevano grandi cose ma in concreto poi si finiva per fare la pace davanti al fuoco del caldo falò. E in questa nuova edizione di Temptation Island che cosa combineranno le coppie chiamate a infiammare la nostra estate? Vi ricordiamo le coppie che parteciperanno al reality di Canale 5: per i “vip” ci saranno Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, coppia nata nello studio di Uomini e Donne. E poi Valeria e Alessio: lei un volto noto al pubblico del programma di Canale 5, fu corteggiatrice e poi scelta di un tronista ( leggi qui per approfondire) ; tra le coppie di Temptation island 2017 ci sono anche Veronica e Antonio, lui ha dei figli avuti da una precedente relazione, lei deve capire se vuole davvero rischiare e immaginare un futuro con l’uomo che ama. Sara e Nicola: lei la bella miss, lui il calciatore, coppia standard che però non riesce a trovare la via della porta, come si suol dire in gergo calcistico. Ruben e Francesca: lui innamoratissimo, lei con qualche dubbio. E per finire Selvaggia e Francesco, anche lei è un volto noto al pubblico di Uomini e Donne ( leggi qui l’articolo dedicato a questa coppia). 

ULTIME NEWS DA TEMPTATION ISLAND 2017: LE PAROLE DI RAFFAELLA MENNOIA CHE COSA VOGLIONO DIRE?

E da Raffaella Mennoia, che “dirige i lavori” sull’Isola delle tentazioni arrivano delle strane anticipazioni. Del resto la Mennoia è famosa per i suoi aforismi, con queste parole, che cosa avrà voluto dire?

Nella stessa settimana e nello stesso luogo ho assistito a tre matrimoni felici e forse al dubbio di una sposa..a due mancati fallimenti in relazioni stanche… a molte bugie raccontate in silenzio ad un’ipocrisia che dura da anni.. a troppe lacrime finte..all’indecisone infinita al dubbio come pretesto e a un paio di falò…champagne..@Temptation Island lunedi 26 h 21.10 canale 5…

Insomma a quanto pare, come lo stesso conduttore di Temptation Island aveva anticipato, le coppie dell’edizione 2017 del programma daranno grandi soddisfazioni. E si inizierà con la prima puntata di Temptation Island 2017 in onda domani sera su Canale 5. Preparate i popcorn perchè a quanto pare sarà una calda estate di sano trash con il nuovo programma della squadra defilippiana! Noi siamo pronti e voi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.