Reality e Talent

Selvaggia Roma torna a casa: single o sposata dopo Temptation Island 2017?

Selvaggia Roma torna a casa: single o sposata dopo Temptation Island 2017? Ecco le ultime news dopo la fine delle registrazioni del programma


Quest’anno la redazione di Uomini e Donne e Temptation Island 2017 sembra pretendere la massima segretezza dai protagonisti del programma in onda tra  giugno e luglio 2017. Le registrazioni sono terminate ma, le coppie non sono tornate a casa insieme e non necessariamente perchè si siano lasciate. A quanto pare le signorine sono arrivate in gruppo mentre gli uomini torneranno dalla Sardegna nelle prossime ore tutti insieme. E ovviamente, dopo la fine di Temptation Island, i protagonisti tornano a essere molto attivi sui social. E se è vero che non possono rivelare in modo diretto nulla, lo possono fare in modo indiretto. Per esempio Selvaggia Roma ha postato qualche ora fa una foto in cui si vede un suo primo piano ma non solo, le fan hanno subito notato che la ragazza ha un anello al dito, il tipico anello di fidanzamento. Le fan di Selvaggia hanno anche notato che questo anello non era al dito della Roma nel giorno del falò e quindi, se due indizi fanno una prova, possiamo credere che Selvaggia a Francesco siano usciti insieme dal programma. E non solo! Vi ricordate che ieri vi avevamo parlato di una foto di Raffaella Mennoia, di una immagine particolare che sembrava essere quella di un matrimonio? A questo punto, visto l’anello al dito, verrebbe da pensare che i due a essersi promessi amore, con una richiesta di matrimonio magari, siano stati Selvaggia e Francesco. Per il momento non ci sono altri indizi in merito. Selvaggia ha postato sui social altre foto dalle quali si evince una sola cosa: lei e Camilla Mangiapelo sono diventate molto amiche e si sono scambiate dediche di grande amore via social. E’ nata una bella amicizia anche con Valeria, del resto tra ex volti di Uomini e Donne ci si intende!

Per il resto dovremo attendere: nella puntata di lunedì di Temptation Island 2017 scopriremo che cosa ne è stato anche di Riccardo e Camilla. Lei era all’aeroporto in compagnia delle altre ragazze, per cui non ha lasciato prima il programma anche se questo non vuol dire nulla. Bisogna solo pazientare ma nel frattempo si va a caccia di indizi per capire che cosa è successo durante le registrazioni di Temptation Island 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.