Reality e Talent

Temptation Island 2017 anticipazioni terza puntata: Valeria lascerà Alessio?

Temptation Island 2017 anticipazioni terza puntata: Valeria lascerà Alessio? Ecco le ultime news in vista della puntata in onda il 10 luglio 2017


La prima coppia di Temptation Island 2017 ha lasciato l’isola: Riccardo e Camilla hanno capito di essere innamorati e, dopo un piccolo litigio, hanno deciso di tornare a casa insieme. Cosa ne sarà invece delle altre coppie? Lo scopriamo con le anticipazioni per la terza puntata di Temptation Island 2017, ieri infatti abbiamo visto le prime anticipazioni video che ci rivelano, nel promo, quello che accadrà. Grande interesse per la coppia formata da Alessio e Valeria. Lui ha continuato ad avvicinarsi alla tentatrice Antonella; dopo aver visto che Valeria invece si stava comportando in modo egregio, e dopo aver ascoltato anche le parole dei suoi amici che gli dicevano che non troverà mai un’altra come la sua donna, Alessio aveva iniziato a chiedersi se si stesse comportando davvero nel modo giusto. Poi però sono arrivati i video di Valeria e le cose sono cambiate. Premessa: Valeria non ha cercato l’avvicinamento con nessuno, sta solo fingendo di flirtare, con la sua complicità, con il single, solo per fare ingelosire Alessio. C’è riuscita ma ha provocato anche un’altra reazione. Se Alessio stava infatti valutando di allontanarsi da Antonella, come vedremo nella terza puntata di Temptation Island, le cose cambieranno perchè continuerà per la sua strada. Non ci sembra che per il terzo appuntamento siano previsti falò di confronto per cui immaginiamo che vedremo molti video dei protagonisti…

TEMPTATION ISLAND 2017 NEWS E ANTICIPAZIONI: SARA’ CRISI TRA NICOLA E SARA?

Un’altra coppia sicuramente interessante da seguire è quella formata da Nicola e Sara. Il calciatore si è infervorato solo perchè ha visto la sua fidanzata fumare davanti al single Andrea. Ha però dimenticato tutti i discorsi fatti con Antonella, tutto quello che lui ha fatto con la tentatrice…In un attimo ha cancellato la sua relazione con Sara dicendo che se fosse stato fuori, non avrebbe avuto dubbi, l’avrebbe lasciata a e sarebbe andato a ballare in discoteca. Un atteggiamento giusto per un 35enne. 

Se nella prima puntata eravamo sicuri dell’amore tra Francesco e Selvaggia, che si amano a loro modo ma si amano, lo confermiamo nella seconda. Lei non si fa sfiorare da nessuno, lui fa il cascamorto con la tentatrice ma non prova nulla per lei, sta solo fingendo per far ingelosire Selvaggia e questo è sotto gli occhi di tutti anche per questo pensiamo che potrebbero essere proprio Selvaggia e Francesco i due fidanzati che si sono “sposati” nel resort. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Sulle altre coppie ancora poco da dire. Antonio e Veronica hanno dei problemi seri di cui sarebbe bene non parlare in tv ma a casa di fronte a una bella camomilla. Di Francesca e Ruben abbiamo detto anche troppo ma a quanto pare nella terza puntata di Temptation Island, come abbiamo visto dalle prime anticipazioni, il ragazzo, udite udite, potrebbe anche svegliarsi iniziando a provarci con una tentatrice. Lo farà?

Appuntamento al 10 luglio 2017 con la terza puntata di Temptation Island in onda in prima serata su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.