Reality e Talent

Temptation Island 2017 seconda puntata: Riccardo e Camilla innamorati, Alessio e Nicola molto confusi

Temptation Island 2017 seconda puntata: Riccardo e Camilla innamorati, Alessio e Nicola molto confusi. Il resoconto della puntata in onda il 3 luglio 2017


La seconda puntata di Temptation Island 2017 in onda il 3 luglio si è chiusa all’insegna dell’amore. Riccardo ha chiesto il confronto con la sua Camilla ma solo per poterla riabbracciare, anche se era arrabbiato con lei non ha sicuramente messo in dubbio il loro legame e il loro rapporto. Del resto, oltre a vedere un aeroplanino fatto con una carota e qualche schizzo in mare, il Gismondi non è che avesse visto molto. E lo stesso vale per Camilla: come era prevedibile nel confronto finale Riccardo le ha fatto notare che si è avvicinato a una sola persona, a Simona, perchè sapeva bene che lei e Camilla erano amiche. Avvicinandosi a lei voleva solo dimostrare alla sua fidanzata che si poteva fidare di lui anche se a quanto pare la Mangiapelo non ha molto gradito alcuni atteggiamenti tra i due. Acqua passata comunque, perchè alla fine, dopo il falò di confronto i due di sono chiariti e tra sorrisi e occhi innamorati, hanno deciso di lasciare Temptation Island insieme. Riccardo e Camilla sono giovani, il loro è un amore passionale, travolgente, era comprensibile che sarebbe successo questo ma è anche chiaro che i due dovranno lavorare molto sulla gelosia, probabilmente passerà tutto tra qualche mese, il  tempo di conoscersi meglio e di crescere insieme.

TEMPTATION ISLAND 2017: IL RESOCONTO DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 3 LUGLIO 2017

Sulle altre coppie che cosa possiamo dire? Ancora una volta la donna dimostra la sua superiorità, questo è sicuro. Perchè a parte esemplari come Francesca, per il resto le ragazze si stanno comportando bene, o comunque meglio dei loro fidanzati. Pensiamo a un soggetto come Nicola che fa promesse ad Antonella, che sogna come sarebbe la sua storia, che le dice quando stia bene con lei, che si fa toccare, che davanti a tutti urla la mia storia è finita stasera mentre si struscia con la tentatrice e poi si infervora perchè Sara fuma, ribadiamo, fuma, davanti a un altro uomo. E si preoccupa anche del fatto che i suoi a casa la vedano. Ma perchè non preoccuparsi del fatto che i suoi a casa vedono anche che cascamorto sei tu? I misteri della vita…Sara potrebbe invece avvicinarsi ad Andrea Melchiorre che probabilmente non ha nessun interesse verso di lei, questo è chiaro. Ma un pò di sano trash non farebbe male per cui preghiamo affinchè tutto questo avvenga!

ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: LEGGI QUI COSA VEDREMO NELLA TERZA PUNTATA

Su Alessio anche molto poco da dire. Valeria dovrebbe aprire gli occhi perchè le cose sono due: o il suo fidanzato in una notte matura e subisce una metamorfosi incredibile o resterà un uomo con il cervello di un adolescente. E visto che lei è una signora donna, è difficile immaginare che possa stare bene al suo fianco.

Francesca non è una cattiva ragazza, ha delle ambizioni e dei progetti per il suo futuro. Il problema è che avrebbe semplicemente dovuto lasciare Ruben prima di partecipare a Temptation Island, non andare in tv a buttare fango su un ragazzo che la ama alla follia e che sta con lei da due anni. La relazione tra Antonio e Veronica parte da una base troppo complessa per cui è davvero difficile provare a giudicare ed è meglio probabilmente non farlo. Menzione speciale per Selvaggia che anche nella seconda puntata è riuscita a regalarci un momento indimenticabile con il secondo soprannome di Francesco meglio conosciuto come lenticchio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.