Reality e Talent

Temptation Island 2017 anticipazioni ultima puntata: Valeria perdonerà Alessio dopo tutto quello che ha visto?

Temptation Island 2017 anticipazioni ultima puntata: Valeria perdonerà Alessio dopo tutto quello che ha visto? Ecco le ultime news in vista dell'ultima puntata in onda il 31 luglio 2017


Grande attesa anche per il confronto finale tra Alessio e Valeria nell’ultima puntata di Temptation Island 2017 in onda il prossimo lunedì. E anche in questo caso, nonostante le anticipazioni e i promo per la puntata di Temptation Island in onda il 31 luglio 2017, è difficile poter immaginare cosa sia successo tra i due. Valeria infatti sembrava essere intenzionata a lasciare il suo uomo ma alla fine si sa, le parole dell’altra persona potrebbero far cambiare idea. Una cosa è certa, Valeria è arrivata a questo confronto finale convintissima di voler lasciare Alessio. Non solo per gli atteggiamenti che lui aveva avuto con Carmen ( si è quasi spinto fino al bacio ed è andato oltre anche in altre circostanze) ma soprattutto per le parole di Alessio che ha confermato la sua non volontà ad avere una famiglia, ha detto che sentiva di più la mancanza del gatto che non quella della sua donna…Tutti atteggiamenti che chiaramente Valeria non ha gradito e che l’hanno portata a riflettere su tante cose. La loro però non è una relazione di un anno, ci sono tante cose in gioco. I due vivono insieme, hanno una casa e hanno anche una attività che portano avanti insieme. Non è solo questione di amore, di ripicche varie. Come si vede però dal video che ci mostra delle anticipazioni per la prossima puntata di Temptation Island, Valeria dice proprio ad Alessio che lei vuole delle cose che lui, per sua stessa ammissione, non le può dare. Una famiglia, una serenità, una vita diversa insomma, non quella di una donna che resta a casa mentre lui va a ballare con gli amici. Valeria, come si vede dal promo per la prossima puntata di Temptation Island, dice al suo Alessio che non si fida più di lui. Alessio sembra però essere pronto a chiedere scusa alla sua donna, aveva già capito, dopo aver ascoltato le sue parole in precedenza, quanto Valeria fosse speciale per lui e ne aveva parlato con i suoi amici. Il suo cambiamento però non aveva stupito Valeria che reputava una mossa furba quella che il ragazzo aveva fatto, una mossa da giocatore. 

TEMPTATION ISLAND 2017 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: VALERIA LASCERA’ ALESSIO?

Quello che desta un pò sospetto nel pubblico del reality di Canale 5 è l’attività social dei protagonisti di questo strano triangolo amoroso. Nel corso di queste settimane infatti, anche a fine registrazione, Alessio e Carmen hanno iniziato a seguirsi sui social, a mettere mi piace alle loro foto, una cosa che un ragazzo fidanzato, o comunque impegnato nella riconquista della sua donna, non dovrebbe fare. Ma come sappiamo, tutto potrebbe esser stato fatto solo per tenere alta l’attenzione su questa coppia. E’ davvero possibile che dopo esser stato lasciato da Valeria, Alessio sia corso tra le braccia di Carmen?

TEMPTATION ISLAND 2017 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: COSA SUCCEDERA’ TRA VERONICA E ANTONIO? LEGGI QUI

Tutto può succedere: appuntamento a lunedì con l’ultima puntata di Temptation Island per capire che cosa sta succedendo tra i due e che cosa è successo dopo il programma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.