Reality e Talent

Temptation Island 2017 anticipazioni ultima puntata: Veronica lascia Antonio e lui esce con Jessica?

Temptation Island 2017 anticipazioni ultima puntata: Veronica lascia Antonio e lui esce con Jessica? Le ultime news in vista della puntata in onda il 31 luglio 2017


Potrebbe succedere davvero di tutto nell‘ultima puntata di Temptation Island 2017 in onda il 31 luglio e tra i protagonisti ci saranno anche Antonio e Veronica. Tra di loro le cose non vanno affatto bene a causa dell’avvicinamento di Antonio alla single Jessica, cosa che Veronica non ha affatto gradito; cosa succederà nell’ultima puntata di Temptation? Dalle anticipazioni video con il promo per la prossima puntata, si evince che Veronica ha affrontato Antonio dicendogli che deve vergognarsi per tutto quello che ha fatto. Al falò i due hanno rivisto i video del week end che Antonio ha passato con Jessica, del loro avvicinamento in camera da letto, dei baci e anche gli orari che certificano come i due abbiano trascorso la notte insieme. A proposito di questa notte tra Antonio e Jessica va anche detto che gli amici del ragazzo, nel loro resort, sorridendo hanno fatto notare come si capisse che tra i due ci fosse stata una notte di sesso ( e apriamo una parentesi anche su questo visto che il pubblico sui social si è scatenato contro Antonio e contro il suo essere un pò troppo aperto a nuove conoscenze). Veronica chiaramente ha visto tutto quello che c’era da vedere e non ha gradito affatto gli atteggiamenti di Antonio in un momento poi, durante il quale lei aveva anche iniziato a riflettere sulla loro relazione, sul fatto che forse aveva ragione lui, che forse avrebbe dovuto ascoltarlo di più. Chi ha ascoltato invece Antonio è Jessica che, per ammissione del ragazzo, ha saputo toccare tasti che nessuno aveva toccato, lo ha compreso, lo ha ascoltato, una cosa che gli piace da un lato, ma che lo spaventa dell’altro visto che di fronte a lei si sente fragile.

TEMPTATION ISLAND 2017 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: VERONICA LASCERA’ ANTONIO, LUI ANDRA’ DA JESSICA?

In questo caso la decisione di Veronica sembra davvero evidente ma si sa, nel finale potrebbe davvero accadere di tutto. Veronica comunque ha visto qualcosa che le altre ragazze non hanno sicuramente visto, neppure Alessio si è spinto a tanto. A questo punto bisognerà poi capire che cosa succederà perchè Antonio, se venisse lasciato da Veronica, potrebbe decidere persino di rivedere Jessica. La bella single sarà pronta a pensare a un futuro insieme  a lui oppure la sua era solo una attrazione di circostanza? Antonio ha parlato di Jessica come di una ragazza bellissima, intelligente, saggia. Una ragazza che difficilmente si trova in giro. Sarà pronto a voltare pagina e a ricominciare con lei?

FRANCESCO E SELVAGGIA SI PROMETTERANNO AMORE ETERNO NELL’ULTIMA PUNTATA? LEGGI QUI

Non ci resta che seguire l’ultima puntata di Temptation Island 2017 per capire come andrà a finire anche questa storia! Possiamo dirvi che anche in questo caso si capisce ben poco dai social ma una cosa è certa: nella reunion che i maschietti hanno fatto dopo la fine del programma, Antonio non c’era, cosa significherà questo? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.