Reality e Talent

Grande Fratello Vip news, Serena Grandi confessa i ritocchini ma non è l’unica (Foto)

Serena Grandi e Giulia De Lellis al GF Vip 2017 confessano ritocchini ed errori, le news del Grande Fratello (foto)


Prosegue il Grande Fratello Vip 2017 e proseguono le news che giorno dopo giorno si sommano mentre i vip raccontano le loro storie. Tocca ancora a Serena Grandi (foto) che dopo la polemica involontaria sulla pelliccia fucsia confessa i suoi ritocchini ma soprattutto l’errore di averli fatti. Al GF Vip 2017 succede di tutto e la Grandi parla del suo silicone della chirurgia estetica proprio con Giulia De Lellis, la persona con cui meno avremmo immaginato potesse confidarsi visti i precedenti. Questa edizione del Grande Fratello Vip con le sue news sembra davvero ricca, i personaggi quasi tutti propensi nel raccontarsi. Arrivano così le chiacchiere tra Serena Grandi e la De Lellis e l’argomento silicone si fa interessante. E’ evidente che l’attrice abbia fatto ricorso ai ritocchi ma è pentita, confessa che il silicone le ha rovinato la bocca. Gran sincerità da parte sua che aggiunge però che il silicone ha in realtà rovinato tutte. Noi aggiungiamo che anche altri ritocchini stanno rovinando tante vip e non vip.

Torniamo però alla news del Grande Fratello Vip 2017 e alla confessione d Serena: “Il silicone ha rovinato tutte, mi hanno rovinato la bocca – e aggiunge – Sento ancora una spaccatura al centro della bocca, non è mai passato. Mi hanno rovinata, ma sto parlando di tanti anni fa” L’attrice prosegue e passa al seno: “A 12 anni avevo già un seno enorme. Poi me lo sono fatto ridurre dopo la gravidanza. Avevo l’ottava, sono tutta gobba anche per quello”.

Carmen Di Pietro mette il reggiseno nel congelatore – scopri perché

E’ il momento di Giulia De Lellis, che sappiamo ha dato una ritoccatina alle labbra e non solo, ma spiega: “Invece io mi sono rifatta le labbra, ma non è come il silicone. Devo ritoccarle ogni anno perché va via. E poi sono sempre stata piatta, quindi mi sono fatta una seconda abbondante”. Poi è il turno di Malgioglio, che desideroso di partecipare alla conservazione dice: “Anch’io mi sono rifatto il seno, ma il mio sta in una coppa di champagne”. Alle prossime news del GF Vip 2017.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.