Reality e Talent

Pechino Express 2017 stasera la seconda puntata su Rai2: si viaggia nelle Filippine

Pechino Express 2017 stasera la seconda puntata su Rai2: si viaggia nelle Filippine. Ultime news e anticipazioni per la puntata in onda oggi 19 settembre 2017


I fan di Pechino Express questa settimana dovranno fare una sorta di maratona ma saranno sicuramente felici di vedere ben due puntate del programma condotto da Costantino della Gherardesca. Si riparte oggi, sempre nelle Filippine, con la seconda puntata di Pechino Express 2917 in onda su Rai2 alle 21,20. La prima tappa, come avrete visto la scorsa settimana, non era una tappa eliminatoria e anche se la coppia degli amici avrebbe voluto “far fuori” la coppia degli Egger, Cristina e suo figlio Alessandro, potranno continuare questo viaggio. Non sappiamo bene come lo faranno, perchè immaginiamo che lo spirito della signora resti lo stesso anche nel proseguo del viaggio ma vedremo questa sera e magari anche domani nella terza puntata del reality di Rai2. Cosa succederà questa sera? Le anticipazioni ci rivelano che il viaggio delle otto coppie prosegue nelle Filippine. Tante le difficoltà incontrate ma la popolazione si è dimostrata particolarmente affettuosa con i viaggiatori e inoltre, almeno per il momento, non ci sono stati grossi problemi con la lingua visto che tutti conoscevano, più o meno, l’inglese. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni per la tappa di oggi! Ecco le ultime news per voi in attesa della seconda puntata di Pechino Express. 

PECHINO EXPRESS DOPPIO APPUNTAMENTO IN SETTIMANA: LA SECONDA PUNTATA IL 19 SETTEMBRE 2017

Le otto coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, dovranno affrontare prove di resistenza, fisiche e mentali, oltre a dimostrare inedite doti canore.

Entrambe le puntate si svolgono ancora nelle Filippine. La seconda, che si snoda per 170 km, porta i concorrenti da Manila al traguardo finale di Bagac, passando per Pulilan. La terza puntata, che con i suoi 423 Km è la seconda tappa più lunga di questa edizione, parte invece da Bagac, passa da Bolinao, per concludersi infine a Baguio.

Ai nastri di partenza, a Manila, troveremo la coppia delle #caporali, formata da Antonella Elia e Jill Cooper; le #clubber, ovvero Ema Stokholma e Valentina Pegorer; gli #egger, Alessandro e Cristina; i las #estrellas, Olfo Bosé e Rafael Amargo; #figliaematrigna, Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro; i #maschi, Francesco Arca e Rocco Giusti; i #modaioli, Marcelo Burlon e Michele Lamanna; e i vincitori della prima tappa, gli #amici, Guglielmo Scilla e Alice Venturi.

Come nella tradizione del programma, paesaggi mozzafiato, avventure on the road, improvvisi colpi di scena, le prime inevitabili e dolorose eliminazioni, i primi immancabili scontri verbali, sono gli ingredienti di queste due puntate di Pechino Express, l’adventure game che riafferma anche quest’anno il suo successo sui social network. Mercoledi scorso, in occasione della prima puntata, Pechino Express è stato il programma più commentato dell’intera giornata, raggiungendo il primo posto nei Trending Topic Italia a pochi minuti dall’inizio e il primo posto nei TT Mondo durante la serata. Con quasi 200.000 interazioni, quello della prima puntata è stato l’esordio più twittato di sempre. Su Facebook la pagina ufficiale di Pechino Express conta oggi più di 394 mila like, su Twitter quasi 200 mila followers.

Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete. Appuntamento quindi a stasera con la seconda tappa di questo imperdibile viaggio. Vi ricordiamo poi che Pechino torna anche domani sempre in prima serata su Rai2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.