Reality e Talent

Prime tensioni nella casa del Gf Vip: Bossari sbotta, gli stazionati insofferenti a Simona

Prime tensioni nella casa del Gf Vip: Bossari sbotta, gli stazionati insofferenti a Simona. Le ultime news


La prima settimana tutto peace and love...La seconda? Qualcosa in meno e immaginiamo che se tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip fossero stati nella stessa casa ne avremmo già viste delle belle. In ogni caso le prime tensioni nella casa del Grande Fratello Vip 2017 iniziano a farsi sentire. Per esempio tra i ricconi ci sono i primi problemi tra Daniele Bossari e Giulia De lellis che discutono per il cibo ma non solo. Si parla sempre di sciocchezzuole perchè di certo non si può litigare per dei pacchetti di cracker. Certo dalle piccole cose si inizia e che in casa non ci sia lo stesso clima di serenità dei giorni scorsi lo si intuisce dal molte cose. Pare inoltre che Daniele Bossari stia evitando Aida Yespica, almeno secondo le deduzioni dei suoi compagni di viaggio, per paura che sua moglie a casa si possa ingelosire anche per questo sta molto distante. Ricordiamo che non sono frasi uscite dalla bocca di Daniele ma dai suoi compagni che osservando i suoi atteggiamenti hanno questa sensazione…Daniele e Giulia hanno anche avuto un piccolo battibecco per la questione accappatoio e sui social ci sono già le fazioni pronte a sottolineare come Bossari pian pian stia vedendo fuori mentre altri accusa la De Lellis di essere parecchio indisponente. 

Le cose non vanno meglio nell’altra casa, nella stazione di Tristopoli. I ragazzi sentono sempre di più la pressione e iniziano a non sopportare il despotismo di Simona Izzo che continua con i suoi modi dittatoriali anche in una situazione parecchio complicata. Perchè se prima bastava spostarsi in un’altra stanza per prendere aria e non sentire la sua voce adesso nella stazione le cose sono diverse. Jeremias e Luca in particolare, spalleggiati anche da Lorenzo Flaherty si sono ribellati al volere di Simona, liti pesanti in avvicinamento? 

Non ci resta che continuare a seguire il live del Grande Fratello Vip per scoprire tutto quello che sta per succedere nella casa più spiata di Italia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.