Reality e Talent

Selvaggia Lucarelli contro la famiglia Rodriguez: il suo commento sui social

Selvaggia Lucarelli contro la famiglia Rodriguez: il suo commento sui social dopo quello che è successo al Grande Fratello Vip


Dopo quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip anche Selvaggia Lucarelli via social, ha deciso di commentare due dei concorrenti di questa edizione del Reality di Canale 5. In particolare il suo commento al veleno va contro i fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias ma più in generale verso la famiglia di Belen. Come è nel suo stile, la Lucarelli non ha peli sulla lingua e infatti scrive:

Jeremias Rodriguez, uno che prima della Casa era famoso perché pisciava per le vie di Milano postando le foto della sua mirabile impresa su instagram. Rimproverato (da me) rispose: “Mi devo abituare alle critiche, sono il fratello della numero 1”.
Non “Scusate”, non “Ho mancato di rispetto a una città che mi ospita pure se non faccio una mazza”, no. Il suo problema era ribadire “sono il fratello di Belen, per quello non sono libero di pisciare in Brera”.

Ora, nella casa, delizia gli spettatori con aulici rutti, minaccia nello stile “Spacco bottilia, ammazzo famiglia”, ricordando alla Izzo che “con i tuoi consigli mi ci pulisco il culo, dal momento che tocchi noi io ti salto addosso” e, questa è la perla, dice di Bossari: “Ha la faccia da bastardo (…) questa cosa la sistemo fuori”. Un vizio di famiglia, direi.
Della sorella Cecilia, quella che all’isola se ne è rimasta nuda e qui si fa i bidè in diretta, ricordo bene i messaggi di qualche anno fa, quando, siccome avevo pubblicato un’ ironica copertina con un fotomontaggio (non mio per giunta) in cui la sorella Belen teneva in braccio un bambino con la testa di Corona, mi scrisse, aulicamente pure lei: “puttana di merda spero di non incontrarti mai per strada perché ti ammazzo. Lucarelli di merda putaaaaa.”.

Selvaggia commenta con queste parole il comportamento di Jeremias in casa. Nelle ultime ore si è molto parlato delle sue frasi contro Daniele Bossari, anche la moglie del conduttore, preoccupata, sui social ha avvertito i fan di aver chiesto l’intervento della produzione. 

Selvaggia punta il dito anche contro Belen e non solo: 

Su Belen e la sua classe, stenderei un velo pietoso. 
Certo è che lo spaccato di questa famiglia è di una tristezza siderale. Magari, se la sorella famosa, ‘sti due li avesse mandati a lavorare altrove, l’arroganza, al massimo, se la sarebbero coltivata dentro casa, quella senza telecamere. 
Che poi, sono tutte chiacchiere, perché poi ci saranno senz’altro i Verissimo, i Maurizio Costanzo Show e le immancabili copertine di “Chi” a premiare Jeremias. Perché qui sta il problema, nel giro delle “riabilitazioni mediatiche” dei peggiori ceffi. 
Del resto:”Complimenti a mamma e a papà (Rodriguez) che hanno cresciuto tre figli meravigliosi!”. (Signorini dixit).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.