Reality e Talent

Un aereo sulla casa del GF Vip: il messaggio è per Aida Yespica non per Giulia de Lellis (FOTO)

Un aereo sulla casa del GF Vip: il messaggio è per Aida Yespica non per Giulia de Lellis . Le ultime news dopo l'equivoco


L’aereo tanto atteso, o forse l’elicottero, come preferite, è tornato a volare sulla casa del Grande Fratello Vip ma stavolta i ragazzi lo hanno visto. Infatti molto di loro erano in giardino, in attesa del pranzo, quando l’aereo è volato sul cielo di Roma con un messaggio simile a quello che avevamo visto qualche giorno fa! Il bello è proprio questo: tutti pensavano che il messaggio precedente fosse da parte di Andrea Damante, per la sua Giulia de Lellis, l’ex tronista non aveva però confermato il gesto fatto. Nessuno aveva detto nulla per cui la cosa era caduta nel dimenticatoio. Neppure nel corso della diretta si era parlato della cosa. Oggi però sul tetto della casa del Grande Fratello vip torna di nuovo l’aereo con il messaggio: “Peste ora mi vedi, sono con te-Te quiero mucho”. I ragazzi, non sapendo cosa pensare hanno associato la frase a Veronica e l’hanno subito chiamata mentre Giulia de Lellis non diceva nulla, seduta sulla sua poltrona, per cui lei non si riconosceva nel nomignolo “peste”. Veronica è arrivata in giardino correndo, emozionata pensando che fosse per lei il messaggio e ha iniziato persino a piangere ma quando Aida Yespica è uscita in giardino, per vedere cosa stesse succedendo, ha capito che era stato il suo Geppy a mandarle il messaggio visto che lui la chiama sempre con questo nomignolo. Emozionatissima la bella venezuelana si è detta felicissima del gesto che l’imprenditore campano ha fatto per lei. La frase d’amore in spagnolo poi lascia intendere che il messaggio fosse proprio per una ragazza che parla questa lingua e visto che Cecilia non so è riconosciuta in questo nomignolo, avrà davvero ragione Aida! Nella casa si sa, succede di tutto, anche Simona Izzo non aveva riconosciuto la voce di suo marito, per cui ci si può immaginare di tutto, anche che un nomignolo non venga riconosciuto dal proprio fidanzato/fidanzata. Pensate che anche Francesco Monte chiamasse peste la sua Cecilia, scoppierebbe una guerra anche per l’aereo! 

ECCO PER VOI LA FOTO DELL’AEREO CHE VOLA SULLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP CON IL MESSAGGIO PER AIDA YESPICA

Resta ancora il mistero legato all’aereo di lunedì, chissà perchè tutti hanno pensato che fosse per Giulia, anche noi abbiamo riportato la notizia visto che i fan della De Lellis e di Andrea Damante erano convinti che fosse proprio per lei…Ah saperlo!

Per evitare equivoci questa volta abbiamo contatto direttamente il fidanzato di Aida che ci ha confermato che il messaggio era proprio per lei. Se questo non è amore! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.