Reality e Talent

E’ di Belen il nuovo messaggio aereo sulla casa del Grande Fratello Vip 2017 (Foto)

Ennesimo aereo sulla casa del Grande Fratello Vip e questa volta potrebbe essere di Belen (foto)


C’è la firma di Belen Rodriguez (foto) nel nuovo messaggio per il GF Vip 2017? Nel cielo del Grande Fratello Vip 2017 gli aerei non mancano e dopo la dichiarazione d’amore del fidanzato di Aida Yespica che chiama “Peste” la splendida showgirl c’è un nuovo messaggio ma è un aereo che nessuno dei vip della casa riconosce. Per noi è Belen Rodriguez ad avere inviato il nuovo messaggio, o almeno immaginiamo che la scritta “Vi amo da morire. La escoba y remito” sia per Cecilia e Jeremias. Abbiamo però anche un’altra ipotesi, magari è Andrea Iannone ad averla inviata ai suoi cognati.  Non ci spostiamo quindi dall’idea che l’ultimo aereo sia per i Rodriguez. Di certo questa volta non c’è lo zampino di Geppy Lama, infatti Aida è già soddisfatta di quanto letto nei giorni scorsi. Appare strano però che nessuno dei vip della casa del GF si sia riconosciuto in quelle parole. Ad avallare la tesi che questa volta il messaggio sia opera di Belen c’è anche l’anticipazione sulla sua prossima entrata nel reality show di Canale 5.

Dopo Raoul Bova e Andrea Pucci sarà Belen Rodriguez la prossima a varcare la porta rossa, forse lo farà il prossimo lunedì. E’ Alfonso Signorini che tra le pagine della rivista Chi ha già anticipato l’ingresso senza però svelare in quale puntata l’argentina andrà a fare visita ai fratelli e agli altri concorrenti vip. La 33enne è attesa al GF Vip 2017 come super ospite, il suo sì questa volta sarebbe necessario per infondere fiducia a Cecilia e Jeremias.

Insomma, Belen che non era mai stata presente in studio quando la sorella ha partecipato a L’Isola dei famosi questa volta non si sarebbe fatta pregare. Già pregustiamo la scena immaginando che la showgirl argentina possa togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Intanto tra uno shooting e l’altro Belen sui social non conferma niente. I Vip del GF non hanno ancora capito per chi sia il messaggio aereo, un altro mistero da risolvere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.