La nomination di Loredana Cannata a Mario Adinolfi diventa virale e descrive il pensiero del giornalista
Letteralmente perfetta la nomination di Loredana Cannata fatta nei confronti di Mario Adinolfi : le sue parole all'Isola dei famosi

A quanto pare quando Mario Adinolfi è sbarcato sull’Isola dei famosi, anche Veronica Gentili che ha spesso avuto da ridire sulle idee del giornalista, ha messo da parte le considerazioni fatte nel tempo per dare spazio al “concorrente”. Ma possiamo davvero dimenticare tutto quello che nel tempo Mario Adinolfi ha detto sulle donne, sugli omosessuali, sugli animali? Tutte sue opinioni è vero, ma spesso molti concorrenti dai reality, vengono anche eliminati per delle frasi controverse che pronunciano.
In questo caso invece, Adinolfi è stato persino invitato e scelto come concorrente. Ci dicono di valutarlo per quello che fa prima ancora di “per quello che dice” ma come ha ricordato l’attrice Loredana Cannata ieri, non è facile mettere da parte tutte le cose che nel tempo il giornalista ha detto. E dunque, non è un caso se la sua nomination ieri, se le parole dell’attrice sono diventate virali e sono state condivise da migliaia di persone sui social.
Mario Adinolfi: la nomination di Loredana Cannata che lo descrive per quello che ha detto negli anni
“Patrizia di fatto mi ha mandata all’isola di Montecristo, ma adesso lascerò al karma la vendetta, perché io ho un compito più alto. Nomino quindi Mario Adinolfi, perché ritiene che le donne debbano essere miti e sottomesse e vuole che il diritto all’aborto sia eliminato, perché ha invocato i fucili contro le unioni civili degli omosessuali, non crede che ci siano stati suicidi e 0micidi di omosessuali, che si sono tolti la vita per l’omofobia e il bullismo, e ha anche chiesto che fosse censurato il bacio gay in un film Rai” ha fatto notare nel corso della sua nomination la Cannata, mentre nello studio dell’Isola dei famosi regnava il gelo, forse perchè in pochi si aspettavano una presa di posizione così forte. Anche Alessia Fabiani lo aveva fatto settimana scorsa ma le sue parole non erano state così potenti.
Le motivazioni della Cannata sono state messe una dietro l’altra in modo perfetto. Parlando della sua nomination a Mario Adinolfi ha aggiunto che ha deciso di nominarlo “perché ritiene che gli animali siano senza anima, anche se ce l’hanno nel nome, e che sono su questo pianeta al servizio dell’uomo, andando così a giustificare tutto quello che passano, le atrocità che subiscono miliardi di animali ogni giorno. Brucio la sua foto e che brucino tutte le idee che portano, e che per secoli hanno portato violenza e morte alle donne, agli omosessuali, agli animali, ma anche all’umanità, perché il mondo senza queste idee sarà migliore”.
Non serve nessun commento e non serve aggiungere molto altro perchè le parole di Loredana Cannata su Mario Adinolfi sono state letteralmente perfette.